Dove vedere in diretta tv e streaming Frosinone-Cittadella | Playoff Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Frosinone-Cittadella | Playoff Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

SEMIFINALE PLAYOFF FROSINONE-CITTADELLA

Frosinone-Cittadella si giocano un posto in Serie A. Il Frosinone di Moreno Longo e il Cittadella di Roberto Venturato si affrontano, dunque, nel match di ritorno delle semifinali playoff di Serie B. L’appuntamento è fissato alle ore 21:00 allo stadio Benito Stirpe. La sfida ripartirà dal punteggio di 1-1 maturato nel match d’andata giocato mercoledì scorso allo stadio Tombolato.

Per il Frosinone, dunque, le cose si sono messe abbastanza bene dopo il pareggio dell’andata in terra veneta. I ciociari hanno infatti il vantaggio del piazzamento in regular season e possono per questo accontentarsi anche di un pareggio per centrare la doppia finale playoff. Nelle ore precedenti al big match, ha preso la parola il tecnico Moreno Longo: “La paura non mi piace e nemmeno va considerata – ha assicurato -. Giochiamo con coraggio. Con equilibrio e convinzione nei nostri mezzi. Non va sottovalutato Il Cittadella. Lo avevo già detto e dopo la gara d’andata va ribadito. Sotto l’aspetto della concretezza si gioca sui dettagli e sulla cura dei particolari. Con coraggio e convinzione”.

Il Cittadella, al contrario, avrà necessità assoluta di vincere. Non ci saranno tempi supplementari nel caso di parità, dunque il successo andrà per forza di cose maturato all’interno dei 90 minuti di gioco. Nella conferenza stampa della vigilia, ha preso la parola il tecnico Roberto Venturato che ha così provato a caricare l’ambiente: “Fisicamente stiamo bene, in settimana ci siamo allenati senza forzare troppo perchè è importante in questi casi recuperare al meglio le energie. Per quanto riguarda il Frosinone, non è facile capire come giocheranno: durante l’anno hanno cambiato talmente tante volte il modo di giocare che è impossibile capire cosa ha preparato Longo. Sappiamo di avere un solo risultato a disposizione: ci proveremo, di questo ne sono sicuro.”

DIRETTA TV E STREAMING FROSINONE-CITTADELLA

Il match Frosinone-Cittadella, in programma domenica 10 giugno alle ore 21:00, verrà trasmesso sulla piattaforma Sky, sui canali SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1.

Frosinone-Cittadella è visibile in streaming

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FROSINONE-CITTADELLA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-CITTADELLA

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kouamé.


SCOMMETTI SULLE ULTIME GIORNATE DI SERIE B

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x