Dove vedere in diretta tv e streaming Palermo-Venezia | Playoff Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Palermo-Venezia | Playoff Serie B

PLAYOFF PALERMO-VENEZIA ALLE ORE 18:30

Palermo-Venezia tornano a sfidarsi. Il Palermo di Roberto Stellone e il Venezia di Filippo Inzaghi, dunque, si affrontano nel match di ritorno delle semifinali playoff di Serie B. L’appuntamento è fissato alle ore 18:30 allo stadio Renzo Barbera. Si riparte dal punteggio di 1-1 maturato nel corso della sfida d’andata giocata mercoledì scorso al Penzo.

Il Palermo, dunque, torna a giocare dopo aver conquistato da un buon risultato nel match di andata, maturato grazie alle reti di La Gumina per i rosanero e di Marsura per i veneti. Ai siciliani, infatti, basterà solo un pari per staccare il pass per la finale, grazie al miglior posizionamento in classifica in regular season. Nelle ore precedenti il match, ha preso la parola il presidente Maurizio Zamparini: “L’esclusione di Coronado e Nestorovski è stata una decisione del tecnico: gli ho detto che non la pensavo come lui, ma è lui a fare le scelte – ha detto a Il Giornale di Sicilia – Sono felice di avere un giocatore come Moreo, ma non ritengo che in certe partite possa essere determinante. L’allenatore però è Stellone, non io”, ha concluso.

In casa Venezia servirà un’impresa. I lagunari dovranno vincere obbligatoriamente, non importa con quale risultato: in caso di pareggio al 90′ sarà infatti il Palermo a passare il turno. Nella conferenza stampa della vigilia, ha preso la parola il tecnico Filippo Inzaghi che ha presentato così la sfida: “Stiamo bene, onestamente non pensavo che saremmo stati in grado di reggere due partite in 70 ore con quella qualità di gioco che abbiamo dimostrato mercoledì – ha esordito -. Sappiamo che dobbiamo vincere a Palermo e che non abbiamo alternative, ma stiamo facendo qualcosa di incredibile in questo campionato e ci proveremo anche stavolta. Abbiamo dimostrato di poter fare risultato ovunque e contro chiunque”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING PALERMO-VENEZIA

Il match tra Palermo-Venezia, in programma domenica 10 giugno alle ore 18:30, verrà trasmesso sulla piattaforma Sky, sui canali SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 2.

Palermo-Venezia è visibile in streaming

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PALERMO-VENEZIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-VENEZIA

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Nestorovski.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.


SCOMMETTI SULLE ULTIME GIORNATE DI SERIE B

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x