Pronostico Belgio-Costa Rica: antipasto mondiale per gli uomini di Martinez

Pronostico Belgio-Costa Rica: antipasto mondiale per gli uomini di Martinez
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Belgio-Costa Rica

Un match che può far capire il vero momento di forma da parte del Belgio. La nazionale di Roberto Martinez è una delle più accreditate per poter far saltare il banco, ma ovviamente è necessario capire come si arriva a questa partita. La Costa Rica esprime comunque un bel calcio, ma ovviamente deve trovare più continuità. Entrambe le nazionali cercheranno di esprimere il meglio in questo match, ma soprattutto verranno testati gli undici che scenderanno in campo. Un momento fondamentale per capire chi scegliere per poter affrontare il primo match. Ecco il pronostico Belgio-Costa Rica.

Come arrivano le due squadre

Lo 0-0 contro il Portogallo aveva portato un po’ di polemiche in casa Belgio. Poi c’è stato il 3-0 con l’Egitto che ha sicuramente tolto ogni dubbio: questa squadra può dire la sua in questo mondiale. Nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie e due pareggi, la sconfitta manca dall’amichevole contro la Spagna del settembre 2016: due anni senza perdere, sintomo di una compagine in salute. Sarà una sfida molto interessante, anche perché il mondiale si avvicina.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

La Costa Rica arriva dalla sconfitta contro l’Inghilterra. Rispetto al mondiale 2014, sono cambiate molte cose. Nelle ultime cinque partite sono arrivate comunque tre sconfitte, con soltanto due vittorie. Serve trovare più continuità, anche per poter evitare troppe cadute. Ora è il momento di scendere in campo contro una nazionale blasonata e vincere.

Le quote del match: il pronostico Belgio-Costa Rica

Ora analizziamo al meglio le quote sul pronostico Belgio-Costa Rica. Il segno 1 è dato a 1.22, mentre il pareggio è a quota 5.50. Il segno 2 è a quota 17.00. Per chi vuole alzare la propria quota consigliamo il segno parziale/finale in favore del Belgio: la vittoria in entrambi i tempi è data a 1.60. Vediamo ora qualche risultato esatto: la vittoria per 2-0 in favore del Belgio è a quota 5.50. La vittoria per 3-1, sempre in favore della squadra di Martinez, è quotata da William Hill a 15.00. Il pareggio per 0-0 è dato a 12.00, mentre la vittoria della Costa Rica per 1-0 è data a 26.00.

Vediamo anche i segni Under e Over. La quota di 1.5 permette di avere un Under a 3,75 3 un Over a 1.25. L’Over 2.5, invece, è a quota 1.80, mentre l’Under è dato a 1.95. Vediamo anche qualche combo: la vittoria del Belgio con l’over 3.5, è data a 3.10.

I nostri consigli

Sicuramente il Belgio cercherà di fare di tutto pur di portare a casa questa partita. La squadra di Martinez è favorita, ma per alzare la quota noi proponiamo il parziale/finale con in entrambi i casi la vittoria del Belgio. Molto interessante anche la combo con il segno Over 3.5: una bella quota per chiunque voglia tentare una singola. Per quanto riguarda il risultato esatto, noi puntiamo sul 3-1 in favore del Belgio: i padroni di casa sono sicuramente favoriti per poter portare a casa la vittoria finale.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x