Pronostico Giappone-Paraguay: ultimo test match per i nipponici

Pronostico Giappone-Paraguay: ultimo test match per i nipponici

Pronostico Giappone-Paraguay

Ultimo test match per il Giappone, che cercherà di tornare alla vittoria contro il Paraguay. La nazionale nipponica manca dalla vittoria da dicembre: l’ultima sconfitta contro la Svizzera ha sicuramente portato ulteriori polemiche sugli uomini di Akira Nishino, ma ora è arrivato il momento di poter riscattarsi. I paraguaiani non andranno al mondiale, ma sicuramente potranno costruire qualcosa di nuovo. La rassegna iridata manca ormai dal 2010, dunque dal prossimo anno bisogna cercare di ripartire. In tutti i modi possibili. Altrimenti si rischia l’ennesimo flop. Ecco il pronostico Giappone-Paraguay.

Come arrivano Giappone e Paraguay

Il Giappone non vince ormai da dicembre. Sono arrivate infatti ben tre sconfitte consecutive, contro Svizzera, Ghana e Ucraina. Un pareggio contro il Mali, poi la sconfitta contro la Corea del Sud. Un momento davvero negativo, soprattutto perché tra pochi giorni iniziano i mondiali. La nazionale nipponica deve assolutamente ripartire da capo, anche perché non bisogna in nessun modo disonorare questo campionato del mondo. Dunque bisogna vincere, anche in amichevole.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque partite. Due quelle consecutive, contro USA e Venezuela. L’ultima vittoria risale al 6 ottobre 2017, contro la Colombia durante le qualificazioni mondiali. Sicuramente la nazionale sudamericana dovrà ripartire da queste amichevoli per poter fondare una base solida e cercare di tornare nuovamente al mondiale.

Pronostico Giappone-Paraguay, ecco quali sono le quote

Le quote sul pronostico Giappone-Paraguay sono molto equilibrate. La vittoria dei nipponici è data a 2.60, mentre il pareggio è a quota 2.90. La vittoria dei sudamericani è data invece a 3.00. Anche in questo caso William Hill mette a disposizione una vasta griglia dedicata ai marcatori. In caso di gol di Honda, la quota è di 6.50. Nel caso dovesse essere Antonio Bareiro a sbloccare il match, la quota sarà di 7.00.

Interessanti anche i risultati esatti: la vittoria per 1-0 in favore del Giappone è data a 7.00, mentre il 2-1 è quotato a 11.00. Il pareggio per 0-0 è dato a 7.50, mentre l’1-1 è a quota 6.50. La vittoria dei paraguaiani per 2-1 è a quota 11.00.

I nostri consigli sul match

Sarà una sfida molto equilibrata tra le due compagini. Non sarà semplice capire quale segno scegliere, noi optiamo per un bell’X. Il pareggio potrebbe essere una valida soluzione per quanto riguarda entrambe le squadre. Per chi vuole rischiare un risultato esatto, consigliamo il segno 1-1. Un bel pareggio con un gol da entrambe le parti, che potrebbe regalare una cassa ben pagata.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x