Dove vedere in diretta tv e streaming Polonia-Lituania – Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Polonia-Lituania – Amichevole
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

AMICHEVOLE POLONIA-LITUANIA ALLE 18:00

Polonia-Lituania si affrontano in amichevole. Ultima amichevole prima dei Mondiali a livello internazionale per le due squadre. Aore 18:00 allo stadio PGE Narodowy di Varsavia va dunque in scena il match tra la Polonia di Adam Nawalka e la Lituania di Edgardas Jankauskas (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Polonia scende in campo per la sua seconda amichevole pre Russia 2018. La selezione polacca è reduce dal pareggio subito in rimonta per 2-2 contro il Cile. Ai Mondiali, invece, la Nazionale è inserita nel gruppo H assieme a Colombia, Giappone e Senegal. L’esordio, invece, è fissato per martedì 19 giugno alle ore 17:00 contro Koulibaly e compagni.

La Lituania, dal canto suo, non è riuscita a rientrare tra le 32 squadre qualificate per i Mondiali. In questo periodo, per la selezione lituana, sono state già tre le sfide amichevoli disputate. La squadra è stata impegnata nella Coppa Baltica dove ha perso 2-0 contro l’Estonia e pareggiato per 1-1 contro la Lettonia. Infine venerdì scorso è arrivata la sconfitta per 1-0 contro l’Iran. La compagine lituana adesso affronterà la nuova Nations League da settembre 2018, inserita in terza divisione e nel gruppo 4 dove è stata sorteggiata assieme a Montenegro, Serbia e Romania.Una competizione che sostituirà le amichevoli e che potrebbe anche regalargli la qualificazione ai Mondiali 2018.

DIRETTA TV E STREAMING POLONIA-LITUANIA

Il match amichevole Polonia-Lituania, sfida in programma martedì 12 giugno alle ore 18:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI POLONIA-LITUANIA

Polonia (3-4-3): Szczesny; Piszczek, Pazdan, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Linetty, Blaszczykowski; Kownacki, Milik, Grosicki.

Lituania (4-4-2): Zubas; Borovskij, Kijanskas, Klimavicius, Slavickas; Sernas, Kuklys, Slivka, Cernych; Novikovas, Matulevicius.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x