Probabili formazioni Palermo-Frosinone: primo atto della finalissima

Probabili formazioni Palermo-Frosinone: primo atto della finalissima

Probabili formazioni Palermo-Frosinone

Finalissima dei playoff di Serie B tra Palermo-Frosinone. Siamo ormai arrivati al primo atto con il match di andata tra Palermo e Frosinone. Il match, dunque, si giocherà mercoledì 13 giugno alle ore 20:30, sarà giocato allo stadio Renzo Barbera. Il match di ritorno sarà invece disputato a campi invertiti domenica prossima.

Preview Palermo-Frosinone, le ultime news

Il Palermo ha conquistato la finale superando nella doppia semifinale il Venezia di Filippo Inzaghi. Dopo aver pareggiato per 1-1 allo stadio Penzo, i rosanero si sono poi al Barbera grazie all’autorete di Domizzi in avvio. Il portiere del Palermo Alberto Pomini ha presentato così la finale playoff: “Alla fine lo slittamento di una settimana ci ha permesso di recuperare i tanti infortunati – ha esordito -. Abbiamo approfittato della sosta per riposare e trovare freschezza fisica. Adesso dobbiamo cercare di centellinare le forze mentali che in questo momento contano il 90%. Se sei ordinato e giochi di squadra le individualità vengono fuori e noi ne abbiamo tante”.

Il Frosinone, invece, ha strappato il pass per la finale eliminando il Cittadella. Ai ciociari sono stati sufficienti due pareggi, conquistando poi la finalissima in virtù della miglior classifica nella regular season. Dopo l’1-1 del Tombolato, è arrivato un altro 1-1 al Benito Stirpe, con reti di Gori e Kouamé. Proprio Gori ha anticipato così i temi della sfida: “Questo era l’obiettivo minimo che ci eravamo prefissato. Meritavamo questa finale per quanto espresso durante il campionato. Con i tifosi eravamo in debito, speriamo di averli ripagati. Adesso la finale ce la giocheremo alla morte: soltanto con la voglia di non mollare mai potremo raggiungere la vittoria”, ha concluso.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahorè, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Moreo. All.: Stellone.

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; D. Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano. All. Longo.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Palermo e Frosinone, in programma mercoledì 13 giugno alle ore 20:30, sarà trasmessa su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1.

Palermo-Frosinone è visibile in streaming

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x