Pronostico Russia-Arabia Saudita 14 giugno: parte il mondiale 2018

Pronostico Russia-Arabia Saudita 14 giugno: parte il mondiale 2018

Pronostico Russia-Arabia Saudita 14 giugno

Finalmente si comincia. Dopo mesi di attesa, il mondiale in Russia parte. Giovedì 14 giugno i padroni di casa ospitano l’Arabia Saudita: come sempre ci sarà una cerimonia inaugurale, per poi passare al campo. I russi vogliono vincere e convincere, anche perché un mondiale in casa non capita spesso. I sauditi devono riprendersi dalle ultime batoste, ma non sarà semplice. Il mondiale è pur sempre il mondiale, dunque i valori si annulleranno. Entrambe hanno l’obiettivo di vincere, ma chi riuscirà realmente a spuntarla? Ecco il pronostico Russia-Arabia Saudita 14 giugno.

Come arrivano le due squadre

Analizziamo ora il momento delle due squadre. I padroni di casa non vincono ormai dall’ottobre 2017: da quel momento in poi solo pareggi e sconfitte. Nelle ultime amichevoli sono arrivati tre stop consecutivi, contro Austria, Francia e Brasile. Contro la Turchia è finita 1-1, ma i padroni di casa devono assolutamente cercare la vittoria. I fari sono puntati su di loro, non ci sono scuse. Anche i pronostici favoriscono la Russia: sembra proprio che la squadra di Cherchesov abbia un solo risultato utile.

Tre sconfitte consecutive per l’Arabia Saudita, rispettivamente contro Germania, Perù ed Italia. Proprio nel match contro gli azzurri abbiamo visto questa squadra e i suoi eventuali punti di forza: non è facile presentarsi in questo modo al mondiale. Serve più cattiveria, soprattutto negli ultimi sedici metri. Ma soprattutto bisogna dare una registrata alla difesa: sette gol in tre partite sono davvero troppi. Le ambizioni non sono quelle di passare il turno, ma comunque la nazionale saudita cercherà di mettere in campo una buona prova.

Pronostico Russia-Arabia Saudita 14 giugno: le quote del match

Dopo aver analizzato il momento delle squadre, vediamo quali sono le quote per il pronostico Russia-Arabia Saudita 14 giugno. Secondo le quote di William Hill, i padroni di casa sono sicuramente favoriti per questo match: il segno 1 è dato a quota 1.40. Il pareggio, invece, è a quota 4.20. La vittoria dei sauditi è data a 9.00. Come al solito il bookmaker inglese mette a disposizione una vasta griglia per quanto riguarda i marcatori. In caso di gol di Smolov durante tutto il match, la quota sarà di 1.80. Mohammed Al-Sahlawi primo marcatore? Se sì, la quota sarà di 10.00.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Diamo uno sguardo anche ai risultati esatti. La vittoria della Russia per 2-1 è data a 9.00, mentre il 2-0 è quotato a 5.50. Il pareggio per 0-0 è dato a 9.00, mentre l’1-1 è a quota 8.50. Se nel caso l’Arabia Saudita dovesse vincere 1-0, la quota sarà di 15.00.

I nostri consigli

Sicuramente la Russia sarà la favorita, ma non rischiamo il segno 1. La quota è troppo bassa e ci potrebbe essere una sorpresa. Di sicuro il segno Under 2.5 potrebbe essere una buona alternativa, ed è quotato a 1.61. Molto interessante anche il risultato esatto: noi consigliamo l’1-1: la Russia, infatti, potrebbe cadere nella prima partita in casa. L’attenzione è tutta su di loro e dunque si potrebbe rischiare un piccolo passo falso. Per i più temerari consigliamo il segno X. 

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x