Pronostico Egitto-Uruguay 15 giugno: esordio mondiale per la Celeste

Pronostico Egitto-Uruguay 15 giugno: esordio mondiale per la Celeste

Pronostico Egitto-Uruguay 15 giugno

Finalmente si comincia. Egitto e Uruguay si sfidano nella prima partita del girone A del mondiale. Sarà una sfida molto importante per entrambe le squadre: chi ben comincia, d’altronde, è a metà dell’opera. Gli egiziani vogliono assolutamente cercare di iniziare con una vittoria, ma c’è ancora la tegola dell’infortunio di Salah. I sudamericani cercheranno invece di piazzare la prima vittoria per poter ipotecare il passaggio del turno. Sarà una bellissima partita, anche per vedere quali saranno gli stati di forma. Ecco il pronostico Egitto-Uruguay 15 giugno.

Come arrivano le due squadre al match

L’Egitto torna al mondiale dopo 28 anni. Un risultato davvero storico, ma ora è il momento di cercare anche il primo risultato alla Coppa del Mondo. Infatti gli egiziani non hanno mai vinto una partita al mondiale. Nel 1990 arrivarono due pareggi e una sconfitta, mentre nel 1934 l’Egitto fu eliminato agli ottavi di finale. Hector Cuper vuole riscrivere la storia di questa nazionale, ma serve ovviamente fare risultato contro l’Uruguay, una delle nazionali più preparate a questo campionato del mondo.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

I sudamericani arrivano da tre vittorie consecutive, ora è il momento anche di esprimere il proprio gioco anche nelle competizioni ufficiali. Negli ultimi anni la squadra non ha espresso un bel gioco come siamo stati abituati in Brasile e in Sudafrica, ma ovviamente la nuova generazione può creare diversi problemi. Attenzione a questa nazionale, c’è il giusto mix tra esperienza e qualità.

Pronostico Egitto-Uruguay 15 giugno: le quote del match

Dopo aver analizzato il momento di forma delle due nazionali, vediamo quali sono le quote del pronostico Egitto-Uruguay 15 giugno proposte da William Hill. L’Uruguay ha i favori del pronostico, la quota è di 1.57. Il pareggio è dato a 3.60, mentre l’Egitto è a quota 6.50. Ampia scelta anche per quanto i marcatori: in caso di gol di Salah, la quota sarà di 7.00, mentre se dovesse sbloccare il match Cavani, la quota si aggirerebbe intorno al 3.60.

Vediamo anche i vari risultati esatti. La vittoria dell’Egitto per 1-0 è data a 11.00, mentre il 2-1 è quota 21.00. Il pareggio per 0-0 è a 7.00, così come l’1-1. La vittoria per 1-0 dell’Uruguay è a quota 4.60, mentre il 2-0 è a quota 5.80. L’Under 1.5 è quotato a 1.50, mentre il segno Over 2.5 è a quota 2.50.

I nostri consigli

Sarà una partita molto importante sotto molti punti di vista. Gli egiziani vogliono fare risultato, ma la Celeste è nettamente superiore. La quota del 2 è anche molto interessante, dunque noi puntiamo sulla vittoria dei sudamericani. In alternativa proponiamo un bell’Under 2.5: solidità difensiva e qualità, sicuramente questo verrà fuori durante il match. Un consiglio sul marcatore? Ovviamente Edinson Cavani, queste partite non le sbaglia praticamente mai.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x