Pronostico Marocco-Iran 15 giugno: Benatia e compagni vogliono la vittoria

Pronostico Marocco-Iran 15 giugno: Benatia e compagni vogliono la vittoria

Pronostico Marocco-Iran 15 giugno

Secondo match di giornata in questo venerdì 15 giugno. Marocco e Iran scendono in campo per la prima partita del girone B della Coppa del Mondo. Benatia e compagni vogliono sicuramente tornare alla vittoria, dopo ben vent’anni di digiuno dal mondiale. L’Iran cercherà di conquistare qualche punto in un girone davvero infernale: ma questo match d’esordio potrebbe rivelare tantissime sorprese nel gruppo B. Ecco il pronostico Marocco-Iran 15 giugno.

Come arrivano le due squadre

Il Marocco sta comunque attraversando un ottimo momento. L’ultima sconfitta risale al match contro il Camerun, nel giugno 2017. Da quel momento in poi solo vittorie e pareggi. Nelle ultime tre amichevoli sono arrivate due vittorie e un pareggio, un buon momento per i marocchini che vogliono iniziare con una vittoria. Visto anche il percorso di qualificazione, questa squadra ha le carte in tavola per poter essere l’outsider del gruppo B. Non sarà affatto semplice, anche perché Spagna e Portogallo vorranno fare la voce grossa. Ma tentar non nuoce, soprattutto in Coppa del Mondo.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

L’Iran ha invece dimostrato di poter giocarsi comunque tutte le possibilità, dopo un buon girone asiatico di qualificazione. Sono arrivate sei vittorie e quattro pareggi nel giro di dieci partite, con dieci gol fatti e due subiti. Vuol dire che questa squadra non subisce affatto gol. Il mondiale è tutta un’altra cosa e gli iraniani lo sanno, ma ormai c’è una buona abitudine. Serve ripartire dal mondiale 2014 e gettare ancora le basi per il futuro.

Pronostico Marocco-Iran 15 giugno: le quote del match 

Ora vediamo quali sono le quote sul pronosticoMarocco-Iran 15 giugno. I marocchini sono leggermente favoriti per questo incontro: la quota dell’1 è data a 2.25. Il pareggio è a quota 2.87, mentre il segno 2 è a quota 3.70. Il parziale/finale con il pareggio e la vittoria del Marocco è dato a 5.00. Diamo uno sguardo anche ai risultati esatti: la vittoria del Marocco per 2-0 è data a 9.00, mentre il 2-1 è dato a 10.00. Il pareggio per 0-0 è a quota 5.80, mentre l’1-1 è dato a 5.80. La vittoria per 1-0 dell’Iran è a quota 7.00.

I nostri consigli

Sembra una partita a senso unico, anche perché il Marocco sta attraversando un ottimo periodo di forma. Proprio per questo motivo optiamo per la vittoria di Benatia e compagni, che possono prendere subito tre punti. Noi puntiamo sulla vittoria del Marocco, in alternativa sulla vittoria per 2-0. La nazionale è forte, può esprimere davvero un gran bel gioco.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x