Pronostico Portogallo-Spagna: big match nel girone B

Pronostico Portogallo-Spagna: big match nel girone B

Pronostico Portogallo-Spagna

Si parte subito forte. Un mondiale che può mettere uno contro l’altro due potenze del calcio europeo e mondiale. Spagna e Portogallo si sfidano nella seconda sfida del Girone B. I campioni d’Europa in carica devono dimostrare in tutti i modi il loro valore, mentre gli iberici hanno una sola missione. La squadra di Lopetegui deve ricostruire un cammino vincente e ricominciare a correre come ha sempre saputo fare. Ora è il momento di scendere nuovamente in campo, ora è arrivato il momento di giocarsela fino in fondo. Soprattutto in una competizione fondamentale come il mondiale. Ecco il pronostico Portogallo-Spagna.

Come arrivano le due squadre

Analizziamo ora lo stato di forma da parte di entrambe le squadre. I campioni d’Europa in carica hanno una sola missione, ovvero quella di riconfermarsi. Non è mai facile, anche perché nel 2016 il Portogallo ha alzato un trofeo senza avere i favori del pronostico. La squadra è carica e lo stesso Fernando Santos ha confermato la volontà dei suoi: c’è voglia di vincere tutte le partite, senza se e senza ma. Proprio per questo motivo vedremo i lusitani molto agguerriti, con Cristiano Ronaldo che cercherà di tentare l’ultima impresa della sua carriera. Ma ovviamente ci sarà prima la Spagna.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

La Spagna deve assolutamente ripartire. Non bisogna in nessun modo considerare l’eliminazione al primo turno, a distanza di quattro anni tutte le nazionali che hanno vinto il mondiale hanno poi avuto problemi. Ora è il momento di capire fino a che punto può arrivare questa nazionale. La squadra di Lopetegui è un bel mix tra gioventù ed esperienza, ci sono molti nomi interessanti. Se non sarà la Spagna campione del mondo come nel 2010, sicuramente vedremo una bella generazione che uscirà fuori.

Pronostico Portogallo-Spagna: le quote del match 

Andiamo ora ad analizzare le quote del match. Il Portogallo non è favorito, visto che la quota proposta da William Hill è data a 4.00. Il pareggio è a quota 3.25, mentre la vittoria della Spagna è data a 1.90. Vediamo ora la griglia dei marcatori: Cristiano Ronaldo come primo marcatore è quotato a 5.00, mentre il gol di Diego Costa è dato a 4.50.

Vediamo anche i risultati esatti. La vittoria del Portogallo per 1-0 è a quota 8.50, mentre la vittoria per 2-0 è quotata a 19.00. Il pareggio per 0-0 è a quota 7.50, mentre l’1-1 è quotato a 6.00. La vittoria della Spagna per 1-0 è a quota 5.50, mentre il 2-1 è dato a 9.00.

I nostri consigli

Sarà una partita molto difficile per la Spagna, visto che c’è stato l’esonero del ct spagnolo Lopetegui. Proprio per questo motivo noi siamo tentati di puntare sulla vittoria dei lusitani, ma per chi non vuole rischiare consigliamo la doppia chance. In caso di risultato esatto, consigliamo di giocare il 2-1 del Portogallo: una bella quota di 15.00, che potrebbe dare molte soddisfazioni soprattutto in singola.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x