Dove vedere in diretta tv e streaming Egitto-Uruguay | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Egitto-Uruguay | Mondiali 2018

EGITTO-URUGUAY, MONDIALI 2018

Egitto-Uruguay si affrontano al Mondiale 2018. La seconda partita del Gruppo A dei Mondiali di calcio mette di fronte, infatti, l’Egitto di Hector Cuper e l’Uruguay di Oscar Tabarez. Il match è in programma dunque venerdì 15 giugno alle ore 14:00 al Central Stadium di Ekaterinburg (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Egitto non intende deludere le altissime aspettative dei propri tifosi che, dopo ben 28 anni, tornano a vivere l’emozione di un Mondiale. La nazionale egiziana ha buone individualità, ma la stella porta indubbiamente il nome di  Mohamed Salah. L’attaccante del Liverpool sta provando a recuperare a tempo di record dall’infortunio patito in finale di Champions League e conta di essere presente già per questo match, almeno in panchina. Lo stesso Salah è intervenuto ai microfoni di Marca per parlare del suo momento: “Quando sono caduto a terra, mi sono subito preoccupato – ha ammesso -. Ero arrabbiato, anche perché dovevo lasciare il campo. Qualche istante dopo ho pensato anche alla possibilità di saltare il mondiale. Un pensiero devastante”, ha concluso.

L‘Uruguay, dal canto suo, ha come obiettivo quello di provare a lasciare il segno in Russia, migliorando lo score centrato nel Mondiale 2014 (ottavi di finale, vennero eliminati dall’Uruguay). Nel frattempo, in conferenza stampa è intervenuto nelle scorse ore Giorgian De Arrascaeta: “Non siamo mai favoriti, il nostro pensiero è sempre quello di essere umili e giocare le partite una dopo l’altra. Stiamo lavorando sodo e siamo fiduciosi di poter raggiungere i nostri obiettivi”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING EGITTO-URUGUAY

Il match tra Egitto e Uruguay, in programma venerdì 15 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI EGITTO-URUGUAY

EGITTO (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Gabr, Hegazy, Shafi; Hamed, Elneny; Trezeguet, Said, Salah; Mohsen. All.: Cuper.

URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Bentancur, Vecino; De Arrascaeta; Cavani, Suarez. All.: Tabarez


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018 – USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x