Probabili formazioni Egitto-Uruguay: sfida valida per il Girone A

Probabili formazioni Egitto-Uruguay: sfida valida per il Girone A

Probabili formazioni Egitto-Uruguay

Egitto-Uruguay si affrontano nella prima giornata della fase a gironi di Russia 2018. La seconda sfida del Girone A dei Mondiali 2018 vedrà, dunque, in programma la sfida del Central Stadium di Ekaterinburg tra l’Egitto di Hector Cuper e l’Uruguay di Oscar Washington Tabarez. Il calcio d’inizio è fissato per le 14:00 ore italiane di venerdì 15 giugno.

Preview Egitto-Uruguay, le ultime news

L‘Egitto, come noto, si è qualificato ai Mondiali dopo 28 anni dall’ultima apparizione, avvenuta a Italia ’90. Grande trascinatore è stato ovviamente Mohamed Salah, che ora sta tentando di recuperare dopo l’infortunio subito in finale di Champions League contro il Real Madrid. La Nazionale egiziana, nel frattempo, ha giocato tre amichevoli in questo periodo, pareggiando contro Kuwait e Colombia e perdendo alla fine 3-0 contro il Belgio.

Per quanto riguarda l’Uruguay, invece, la Celeste sarà guidata dai soliti da Edinson Cavani e Luis Suarez. La formazione di Tabarez ha tutte le potenzialità di lottare almeno per gli ottavi di finale, anche se la rosa è importante e le intenzioni sono quelle di andare più avanti. In questo periodo pre Mondiale l’Uruguay ha giocato solo una sfida amichevole, giocando e vincendo per 3-0 contro l’Uzbekistan in quel di Montevideo.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, l’Egitto deve sempre fare i conti con il dubbio legato a Salah. L’ex Roma che dovrebbe comunque partire dalla panchina per non rischiare. Modulo 4-2-3-1 per Cuper con Mohsen unica punta. Per quanto riguarda l’Uruguay, invece, Tabarez dovrebbe partire col 4-3-1-2 con De Arrascaeta alle spalle di Suarez e Cavani. In campo Caceres, Bentancur e Vecino, giocatori che militano in Serie A.

EGITTO (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Gabr, Hegazy, Shafi; Hamed, Elneny; Trezeguet, Said, Sobhi; Mohsen. All.: Cuper.

URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Bentancur, Vecino; De Arrascaeta; Cavani, Suarez. All.: Tabarez

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Egitto e Uruguay, in programma venerdì 15 giugno alle ore 14:00, sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x