Probabili formazioni Marocco-Iran: sfida per evitare l’ultimo posto nel girone B

Probabili formazioni Marocco-Iran: sfida per evitare l’ultimo posto nel girone B

Probabili formazioni Marocco-Iran

Iran-Marocco si affrontano nella prima giornata della fase a gironi di Russia 2018. Il primo match del Gruppo B dei Mondiali 2018 si disputerà, dunque, venerdì 15 giugno alle ore 17:00. Il match vedrà opposte infatti il Marocco del tecnico francese Hervé Renard e l’Iran del portoghese Carlos Queiroz. L’appuntamento è fissato al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo.

Preview Iran-Marocco, le ultime news

Il Marocco si gioca fin da subito, già in questa prima sfida, un pezzo fondamentale di qualificazione agli ottavi di finale. Infatti la prima partita è quella sulla carta la più abbordabile per la selezione marocchina, visto che poi dovrà affrontare Spagna e Portogallo. Nel corso della preparazione ai Mondiali, il Marocco ha giocato tre amichevoli, pareggiando con l’Ucraina (0-0) e poi vincendo sia contro Slovacchia (2-1) che Estonia battuta nettamente 3-0 a Tallin.

Lo stesso discorso vale anche per l’Iran. In caso di mancato successo contro i nordafricani, infatti, la Nazionale di Queiroz sarebbe quasi fuori. La selezione asiatica ha giocato pochi test amichevoli. Il tecnico addirittura si è lamentato con alcune Nazioni, come ad esempio Kosovo e Grecia, per aver annullato le amichevoli previste per “motivi politici”. Gli unici test rilevanti sono stati quelli contro Turchia, sconfitta per 2-1, e contro Lituania, col successo per 1-0.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, il Marocco si schiererà con un 4-2-3-1 con lo juventino Benatia al centro della difesa. In avanti tutto dovrebbe essere affidato alla qualità di Ziyech e Belhanda. Modulo speculare per l’Iran che si affiderà, invece, all’unica punta Azmoun. Sulla trequarti, infine, largo alla fantasia di Jahanbakhsh e Ansarifard.

MAROCCO (4-2-3-1): Munir; Amrabat, Benatia, Saiss, Hakimi; Boussoufa, El Ahmadi; Ziyech, Belhanda, Harit; Kaabi. All.: Renard

IRAN (4-2-3-1): Beiranvand; Rezaeian, Chesmi, Pouraliganji, Mohammadi; Safi, Shojaei; Jahanbakhsh, Ansarifard, Taremi; Azmoun. All.: Queiroz

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Marocco-Iran, in programma venerdì 15 giugno alle ore 17:00, sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x