Pronostico Croazia-Nigeria 16 giugno: Modric e compagni vogliono la prima vittoria

Pronostico Croazia-Nigeria 16 giugno: Modric e compagni vogliono la prima vittoria

Pronostico Croazia-Nigeria 16 giugno

È arrivato il momento anche per quanto riguarda la Croazia. Sicuramente la nazionale croata cercherà in tutti i modi di portare a casa questa vittoria, anche perché la prima partita è importantissima: per poter ipotecare al meglio il passaggio del turno, è necessario imporsi nel migliore dei modi durante la prima partita. La Nigeria è un’incognita, non sappiamo cosa possono dimostrare gli uomini di Gernot Rohr. Di sicuro la nazionale africana proverà a mettere in campo tutta la qualità possibile per poter creare qualche problema alle altre nazionali del girone. Ecco il pronostico Croazia-Nigeria 16 giugno.

Come arrivano le due squadre

La Croazia arriva dalla vittoria contro il Senegal, anche se la fiducia intorno a questa squadra è molto bassa. Lo stesso commissario tecnico, anche dopo la vittoria, è tornato sulla sconfitta contro il Brasile. Serve una squadra più cinica e molto più concreta sotto porta. Ma soprattutto serve una squadra in grado di saper far girare al meglio la sfera. Sono queste le richieste del ct croato, dunque Modric e compagni dovranno cercare di dare il massimo.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, con il pareggio nel match contro il Congo. La Nigeria è un’incognita, anche se abbiamo visto una buonissima nazionale contro l’Inghilterra. Mancano molti elementi per poter fare bene in Russia, altrimenti si rischia un flop clamoroso. L’ultima vittoria risale al match contro la Polonia: la nazionale di Rohr deve ripartire proprio da questo ultimo successo.

Pronostico Croazia-Nigeria 16 giugno: le quote del match 

Ora vediamo quali sono le quote del pronostico Croazia-Nigeria 16 giugno. I croati sono favoriti, la quota è di 1.70. Il pareggio è a 3.60, mentre il 2 è a quota 5.50. L’Under 2.5 è a quota 1.60, mentre l’Over è a quota 2.20. Interessanti anche le quote dedicate ai risultati esatti del match: la vittoria della Croazia è a quota 6.60. La vittoria per 2-1 è a 8.80, mentre il pareggio per 1-1 è a quota 6.70. La vittoria per 2-0 da parte della Nigeria è quotata a 30.00.

Andiamo a vedere anche i marcatori. In caso di gol di Kalinic, la quota sarà di 2.75. Se nel caso dovesse segnare Moses, la quota sarà di 6.00. Interessanti anche le combo proposte: l’1+Over 2.5 è quotato a 2.99, un’ottima quota per chi vuole giocare il match in singola.

I nostri consigli

La Croazia è sicuramente la favorita in questo match, ma ci potrebbe essere qualche sorpresa. La Nigeria è una squadra compatta è la nazionale croata non ha dimostrato la solidità difensiva che ci si aspettava. Noi consigliamo un segno 1X, ma potrebbe essere troppo basso. Consigliamo dunque una combo 1X + Over 3.5: sicuramente ci potrebbe essere qualche sorpresa di troppo. Risultato esatto? Noi pensiamo ad un 2-1 della Croazia, ma ovviamente ci sono moltissimi fattori che possono influenzare il pronostico Croazia-Nigeria 16 giugno.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x