Pronostico Francia-Australia 16 giugno: Deschamps vuole vincere

Pronostico Francia-Australia 16 giugno: Deschamps vuole vincere
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Francia-Australia 16 giugno

È il momento anche della Francia. Gli uomini di Didier Deschamps devono assolutamente cercare la vittoria alla loro prima partita in questo mondiale. Ovviamente ci sono moltissime aspettative dopo il secondo posto nell’Europeo, ma ovviamente i Socceroos sono assolutamente pronti a tutto. I transalpini hanno il favore del pronostico, anche perché la nazionale ha moltissima qualità e tutti gli addetti ai lavori sanno che questo può essere l’anno buono. Prima però c’è un match da dover vincere, contro una squadra che comunque sa il fatto suo. Ecco il pronostico Francia-Australia 16 giugno.

Come arrivano le due squadre

La Francia è sicuramente una delle favorite di questo mondiale. La nazionale transalpina ha espresso un buon calcio, soprattutto contro l’Italia in amichevole. Abbiamo visto una nazionale pronta ad alzare nuovamente la Coppa del Mondo: ora è il momento di dimostrare in campo il vero valore. Sicuramente ci si attende moltissimo da Antoine Griezmann, che sta vivendo un momento davvero magico. Sicuramente il peso dell’attacco sarà tutto sulle sue spalle.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

L’Australia arriva a questo mondiale senza troppe pretese. I Socceroos vogliono esprimere il proprio gioco e tentare un passaggio del turno. Non è l’obiettivo primario, ma ovviamente gli australiani cercheranno di potersi giocare il tutto per tutto. Cahill e compagni proveranno a compiere una mezza impresa? Vedremo come si metteranno le cose in questo primo match.

Pronostico Francia-Australia 16 giugno: le quote del match

Vediamo ora le quote sul pronostico Francia-Australia 16 giugno messe a disposizione da Sisal Matchpoint. I transalpini sono favoriti: la quota dell’1 è data a 1.25, mentre il pareggio è dato a 6.30. Il segno 2, invece, è a quota 12.00. Il segno Over 2.5 è dato a 1.65, mentre il segno Under è a quota 2.10. Diamo anche uno sguardo ai risultati esatti: la vittoria per 1-0 in favore della Francia è data a 6.20, mentre il 2-0 è a quota 5.20. Il pareggio per 1-1 è a quota 11.75, mentre la vittoria per 1-0 in favore dell’Australia è dato a 25.50.

Vediamo anche le combo proposte dal bookmaker: l’1+Over 1.5 è a quota 1.36, mentre la vittoria della Francia e l’Over 3.5 è a quotato a 2.95. Giroud marcatore? Se sì la quota sarà di 2.50, mentre l’eventuale rete di Griezmann è data a 2.00.

I nostri consigli

La Francia è sicuramente favorita. Abbiamo visto una nazionale preparata per poter fare bene e per poter vincere il mondiale. Sicuramente non ci sarà partita, ma la quota dell’1 è bassa anche per una multipla. Per chi vuole avere una quota buona per il raddoppio, consigliamo l’Over 2.5 casa: la quota è di 2.11. Anche la combo 1+Over 2.5 ha una buona quota: l’1.78 potrebbe essere utilizzato sia in una multipla che un sistema raddoppio.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x