Dove vedere in diretta tv e streaming Croazia-Nigeria | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Croazia-Nigeria | Mondiali 2018

INFO STREAMING CROAZIA-NIGERIA

Croazia-Nigeria si affrontano nel primo match del Mondiale 2018. Al Kaliningrad Stadium di Kaliningrad va in scena alle ore 21:00 il secondo match del Gruppo D dei Mondiali in russia. A sfidarsi saranno, dunque, la Croazia di Zlatko Dalic e la Nigeria di Gernot Rohr (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Croazia intende portare a casa subito i tre punti per agevolare l’accesso agli ottavi di finale. Tuttavia il compito non sarà facile, visto che il girone D è tra i più complicati del lotto, assieme a Argentina e Islanda. Nel frattempo l’attaccante Andrej Kramaric ha parlato così, tornando sull’Europeo di due anni fa: “Considerando come abbiamo giocato in Francia e che impressione abbiamo lasciato, avremmo dovuto giocare in finale, non il Portogallo, quindi dico sempre che è necessario avere un po’ di fortuna – ha assicurato -. Modric? Naturalmente è fantastico avere Luka Modric nella squadra, uno dei migliori calciatori al mondo. Ci aiuta, ma lo aiutiamo anche noi: sicuramente vorrebbe ottenere un grande risultato con la squadra, il che sarebbe un coronamento della sua carriera”, ha concluso.

La Nigeria si affaccia al Mondiale 2018 consapevole che sarà quasi impossibile arrivare agli ottavi. Ma le Aquile nigeriane sono squadra imprevedibile e dal tasso tecnico decisamente alto, dunque sicuramente da prendere con le molle. Intanto il tecnico Gernot Rohr è intervenuto in conferenza stampa: “Il nostro obiettivo è passare la fase a gironi e poi andare ragionare partita per partita. Non penso che sia bello sollevare così tante aspettative, crea una pressione inutile. Dobbiamo essere realistici”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING CROAZIA-NIGERIA

Il match tra Croazia e Nigeria in programma sabato 16 giugno alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-NIGERIA

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Rakitic; Kramaric, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalić

NIGERIA (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Troost-Ekong, Omeruo, Idowu; Mikel, Ndidi; Moses, Etebo, Iwobi; Ighalo. CT: Rohr


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x