Dove vedere in diretta tv e streaming Perù-Danimarca | Mondiale 2018

PERU-DANIMARCA MONDIALI 2018

In campo Perù-Danimarca. Dopo la sfida tra Argentina e Islanda, per il Gruppo C sarà infatti la volta del Perù di Ricardo Gareca e della Danimarca di Åge Fridtjof Hareide. Il match avrà inizio, dunque, alle ore 18:00 alla Mordovia Arena di Saransk (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Perù di Ricardo Gareca vuole partire col piede giusto in questo Mondiale 2018. La buona notizia è la possibilità di contare anche su tutta l’esperienza e la vena realizzativa di Paulo Guerrero. Un recupero fondamentale per i peruviani, che hanno temuto a lungo di non poter schierare in Russia il proprio bomber, per cui la squalifica pendente è stata al momento sospesa. Il CT argentino Gareca ha parlato così in conferenza stampa: “Abbiamo superato tante avversità e questo ha prodotto una crescita che ci ha permesso di essere in questo ciclo. Spero che questa crescita ci consenta di adattarci rapidamente alla concorrenza di una Coppa del mondo. Siamo abituati a giocare con squadre che hanno forza fisica e l’abbiamo studiato abbastanza bene come problema, siamo in grado di neutralizzarlo”, ha concluso.

La Danimarca intende, invece, cominciare con un successo per mettere subito in discesa la qualificazione verso gli ottavi di finale. Gli scandinavi si affidano alla stella del Tottenham Christian Eriksen, già decisivo in fase di qualificazione. Intanto il tecnico Hareide è intervenuto in conferenza stampa, presentando la sfida: “Non è vero che la Danimarca è dipendente da Eriksen, abbiamo una squadra che lavora per lui, ma lavoriamo anche per noi stessi, non è un one-man show – ha assicurato -. Ovviamente è un giocatore fantastico, ma abbiamo anche altre opzioni valide. Contro il Perù comunque non sarà facile, ma faremo di tutto per iniziare nel migliore dei modi”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING PERU-DANIMARCA

Il match tra Perù e Danimarca, in programma sabato 16 giugno alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI PERU-DANIMARCA

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Yotun, Tapia; Flores, Cueva, Carrillo; Guerrero. All.: Gareca

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjær, Christensen, Larsen; Delaney, Kvist; Sisto, Eriksen, Poulsen; Jorgensen. All.: Hareide


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x