Probabili formazioni Perù-Danimarca: esordio Mondiale alla Mordovia Arena

Probabili formazioni Perù-Danimarca: esordio Mondiale alla Mordovia Arena

Probabili formazioni Perù-Danimarca

Perù-Danimarca si preparano a debuttare al Mondiale 2018. La seconda sfida del Gruppo C dei Mondiali di Calcio verrà dunque giocata sabato 16 giugno alle ore 18:00 presso la Mordovia Arena di Saransk. A sfidarsi e giocare i tre punti saranno, infatti, il Perù di Ricardo Gareca e la Danimarca di Åge Fridtjof Hareide. Una sfida interessante per due squadre chiamate a fare punti per sperare nel passaggio del turno (Qui il Calendario del Mondiale 2018).

Preview Perù-Danimarca, le ultime news

Il Perù ha conquistato i Mondiali dopo aver avuto la meglio sulla Nuova Zelanda nello spareggio intercontinentale. La formazione peruviana, in seguito, ha ricevuto la buona notizia del possibile utilizzo di Paulo Guerrero al centro dell’attacco, dopo la sospensione della sua squalifica per doping. Tre i match pre mondiali giocati dalla squadra allenata dall’argentino Gareca: vittorie contro Scozia e Arabia Saudita e pareggio contro la Svezia.

Anche la Danimarca è arrivata al mondiale tramite uno spareggio, eliminando l’Irlanda. Eriksen e soci, dunque, adesso vogliono provare a lasciare il segno. Per gli scandinavi sono stati due i match amichevoli disputati in questo periodo di preparazione. Prima è arrivato il pareggio per 0-0 contro la Svezia, poi la vittoria contro il Messico grazie alle reti di Poulsen ed Eriksen.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, le due squadre scenderanno in campo con moduli speculari. Perù e Danimarca scenderanno in campo, infatti, col 4-2-3-1. Per Gareca l’esperienza di Guerrero come centravanti, con le accelerazioni sulla trequarti di Carillo, Cueva e Flores. Hareide, invece, dovrebbe puntare sulla fisicità di Jorgense, con l’estro di Eriksen a supporto.

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Yotun, Tapia; Flores, Cueva, Carrillo; Guerrero. All.: Gareca

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjær, Christensen, Larsen; Delaney, Kvist; Sisto, Eriksen, Poulsen; Jorgensen. All.: Hareide

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Perù e Danimarca, in programma sabato 16 giugno alle ore 18:00, sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1.


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x