Pronostico Argentina-Islanda 16 giugno: l’Albiceleste vuole subito impressionare tutti

Pronostico Argentina-Islanda 16 giugno: l’Albiceleste vuole subito impressionare tutti

Pronostico Argentina-Islanda 16 giugno

Tante polemiche, forse troppe. L’Argentina ora deve dimostrare assolutamente il vero valore di una rosa che ha un ottimo attacco, ma dalla cintola in giù non convince nessuno. Il primo incontro del girone sarà contro l’Islanda, una nazionale che ha dimostrato di non aver paura di nulla. Una nazione intera in campo, che sa come affrontare una sfida simile. Lo hanno dimostrato all’Europeo e ora è il momento di farlo anche nel palcoscenico più grande. Ma gli uomini di Sampaoli non lasceranno nulla al caso. Altrimenti le polemiche potrebbero inasprirsi. Ecco il pronostico Argentina-Islanda 16 giugno.

Come arrivano le due squadre

Abbiamo visto come è arrivata l’Argentina a questo mondiale. Troppe polemiche, a partire dalla qualificazione. Non è assolutamente possibile affrontare una competizione così importante con una serie di polemiche infinite: Sampaoli, infatti, ha avuto moltissimi problemi anche in fase di convocazione. L’esclusione più incredibile sembra essere quella di Mauro Icardi, che ha fatto discutere anche nel nostro paese. Per non parlare del modulo, che potrebbe portare ulteriori problemi.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Gli uomini di Heimir Hallgrímsson sono pronti a tutto. L’Islanda vuole sorprendere il mondo e vuole farlo con un gran match contro l’Albiceleste. Nelle dichiarazioni dei giorni scorsi l’allenatore islandese ha detto di saper affrontare una squadra come l’Argentina. “La nostra nazionale vince di squadra, altrimenti perde”. Una sorta di chiamata alle armi, per tutti gli uomini d’Islanda. C’è un mondiale da affrontare e bisogna farlo nel migliore dei modi.

Pronostico Argentina-Islanda 16 giugno: le quote del match

La nazionale di Sampaoli è la favorita dalle quote sul pronostico Argentina-Islanda 16 giugno. Il segno 1 è dato a 1.33, mentre il segno X è a quota 4.75. Il 2, invece, è a quota 11.00. Entrambe in gol? Sisal Matchpoint offre una quota di 2.36, molto alta visto la fragilità difensiva dell’Albiceleste. Vediamo ora i risultati esatti: l’1-0 è a quota 5.40, mentre la vittoria dell’Argentina per 2-1 è a quota 9.20. Il pareggio per 1-1, invece, è quotato a 9.10. Per chi volesse giocare il multigol, consigliamo la quota di MULTIGOAL 2-3, quotato a 1.97.

I nostri consigli

Sicuramente l’Argentina sarà una delle favorite per entrare nella top8, questa partita sarà importantissima. Noi consigliamo di puntare sulla vittoria, ma per alzare un po’ la quota proponiamo il segno parziale/finale. In questo modo si potrà inserire una quota molto interessante per quanto riguarda sia le giocate multiple che singole. In alternativa proponiamo il risultato esatto 2-1 in favore dell’Albiceleste. Infatti la nazionale di Sampaoli è forte in attacco, ma come abbiamo visto soffre troppo in difesa. E l’amichevole contro la Spagna ha evidenziato tutti i limiti di questa nazionale.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x