Pronostico Frosinone-Palermo 16 giugno: al Benito Stirpe in palio la serie A

Pronostico Frosinone-Palermo 16 giugno: al Benito Stirpe in palio la serie A

Pronostico Frosinone-Palermo 16 giugno

Nel primo match è successo di tutto. Ma ora è il momento decisivo. Il Frosinone accoglie il Palermo nella finale di ritorno dei play off di serie B. I padroni di casa devono vincere anche per 1-0, ma non sarà facile scardinare la difesa rosanero. I siciliani sanno che possono fare il colpaccio al Benito Stirpe, ma non sarà semplice. E poi c’è quella storia d’amore a doppio filo tra Roberto Stellone e Frosinone: il passato contro il presente, ma la promozione non guarda in faccia i sentimentalismi. Ecco il pronostico Frosinone-Palermo 16 giugno.

Come arrivano le due squadre

Prima di vedere come arrivano le due squadre a questo match, analizziamo la sfida di andata. Ciano, al 5′, si è inventato una magia con un gran gol dalla distanza. Sullo scadere del primo tempo, La Gumina ha pareggiato i conti. Decisivo l’autogol di Terranova nella ripresa.

Il Frosinone continua a trascinarsi dietro i fantasmi dello scorso anno e di quel match pareggiato in casa contro il Foggia. Un gol arrivato al 90′, che ha condannato ai play off la compagine ciociara. Non sarà affatto semplice dimenticare di quel match e andare avanti, anche perché comunque il Palermo ha due risultati utili su tre. Ma il Benito Stirpe sarà un catino bollente.

Il Palermo è in un buon momento di forma. Prima il pareggio contro il Venezia, poi la vittoria di misura nel match di ritorno. Contro il Frosinone è arrivata l’ennesima vittoria tra le mura amiche. Ora però gli uomini di Stellone hanno una sola missione, trovare la promozione in serie A. Fuori casa il Palermo non perde dal 27 aprile e i rosanero vogliono mantenere questo record positivo.

Pronostico Frosinone-Palermo 16 giugno: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote sul pronostico Frosinone-Palermo 16 giugno. Il segno 1 è dato a quota 2.10, mentre il segno X è dato a 3.20. La quota del 2, invece, è a 3.80. Il segno del gol è a quota 1.93, mentre il No Gol è quotato a 1.78. Interessante anche l’Over 3.5, valutato 2.20, mentre l’Under 2.5 è a quota 1.60. Vediamo ora i risultati esatti: la vittoria del Frosinone per 1-0 è a quota 6.00, mentre il 2-1 è dato a 9.10. Il pareggio per 0-0 è invece quotato a 8.00. L’eventuale gol di Camillo Ciano è a quota 3.25, mentre la rete di La Gumina è quotata a 3.75.

I nostri consigli

Sarà un match davvero complesso, anche perché il Frosinone è costretto a vincere. I ciociari, infatti, devono assolutamente portare a casa la vittoria per poter cercare la promozione. Sarà un match con pochi gol, anche perché si giocherà sul filo del rasoio. Noi pensiamo ad un pareggio, anche per 0-0. Per chi pensa che sia troppo rischioso, consigliamo il segno Under 2.5: una quota di 1.60 che può fare molto comodo in una multipla.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x