Pronostico Siena-Cosenza: in palio la serie B

Pronostico Siena-Cosenza: in palio la serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Siena-Cosenza

Una sola partita, sul campo neutro di Pescara. Manca l’ultimo posto da assegnare in serie B e verrà fatto con la finale unica tra Siena e Cosenza. I bianconeri mancano dal campionato cadetto da diverso tempo e l’unica missione è tornarci il prima possibile. Dall’altra parte troviamo una città in fermento, che vuole assolutamente ripercorrere le orme degli anni 80′. Sono passati esattamente venti anni dall’ultima promozione, ora è arrivato il momento di poter riscrivere la storia. E un esodo di cosentini cercherà di spingere la squadra verso un altro successo. Ecco il pronostico Siena-Cosenza.

Come arrivano le due squadre

Siena ha vinto una partita davvero incredibile. Dopo ben due rossi, i senesi hanno vinto ai calci di rigore in nove contro undici. Decisivi gli errori di Blondett e Mazzarani, che hanno consegnato il passaggio del turno ai bianconeri. La società toscana ha voglia di ritornare nel campionato cadetto, ma ovviamente serve una prova di forza su campo neutro. Non sarà affatto semplice, ma bisognerà trovare tutte le proprie qualità per poter piazzare il colpaccio.

Ma il Cosenza non sarà affatto d’accordo. Quinto posto in campionato nel girone C, sono arrivate successivamente le vittoria contro Sicula Leonzio, Casertana, Trapani, Sambenedettese e Sud Tirol. Un percorso netto, che ha portato i rossoblùa a giocarsi la promozione dopo ben venti stagioni. L’ultima volta che il Cosenza è stato in cadetteria risale al 2002-2003: ora è arrivato nuovamente il momento di riscrivere la storia.

Pronostico Siena-Cosenza: le quote del match 

Vediamo ora quali sono le quote sul pronostico Siena-Cosenza. La vittoria del Siena nei 90′ regolamentari è data a quota 2.70, mentre il segno X è a quota 3.20. Il segno 2, invece, è quotato a 2.70. Per chi volesse puntare sul segno Gol troverà una quota di 1.83, molto simile alla quota del No Gol. Sisal Matchpoint propone anche le quote del Multigol: interessante la quota 2-3 gol, data a 1.97. Il multigol 2-5, invece, ha una quota di 1.42.

I nostri consigli

Andare in serie B non sarà affatto semplice. Infatti le due compagini dovranno cercare di darsi battaglia per vincere una sfida davvero complessa, su un campo neutro. Una finale è pur sempre una finale, dunque può succedere di tutto. Noi consigliamo il segno X al termine del primo tempo, con una bella quota di 2.06. Per chi vuole inserirla in un raddoppio, ma anche per una bella multipla.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x