Dove vedere in diretta tv e streaming Argentina-Islanda | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Argentina-Islanda | Mondiali 2018

MONDIALI 2018, ALLE ORE 15:00 ARGENTINA-ISLANDA

Argentina-Islanda si preparano a debuttare al Mondiale 2018. L’Argentina di Jorge Sampaoli fa il suo esordio in Russia affrontando l’Islanda di Hallgrímsson. L’appuntamento è fissato, dunque, alla Otkrytiye Arena di Mosca alle ore 15:00 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Argentina, dopo aver faticato non poco a conquistare il pass per i Mondiali, adesso intende provare a lasciare il segno. E magari a vincere. L’Albiceleste si affiderà ovviamente alla sua stella Leo Messi, chiamato a trascinare l’albiceleste. Nelle scorse ore, invece, sono arrivate le parole del portiere Willy Caballero: “Penso che la preparazione sia stata buona – ha esordito -. Stiamo bene, lavorando sodo. L’unica cosa negativa di questa preparazione sono state le due assenze che abbiamo avuto, sia Romero che Lanzini. Stiamo bene, migliorando alcune cose per ottenere il miglior livello. Non c’è dubbio che in questi ultimi giorni di preparazione abbiamo già vissuto quello che sarà la Coppa del Mondo”, ha concluso.

L’Islanda, invece, non intende recitare il ruolo della vittima sacrificale contro la selezione. Gli scandinavi hanno grande entusiasmo e un impianto da gioco consolidato. Intanto il tecnico Hallgrímsson nelle scorse ore ha parlato così della sfida: “L’Europeo non è stato un miracolo – ha assicurato -, siamo stati molto stabili negli ultimi quattro anni, giocando e vincendo partite importanti. Ci siamo meritati di essere qui, non è una favola. Siamo diversi e abbiamo un altro stile rispetto ad altre squadre, ma se restiamo uniti possiamo fare qualsiasi cosa. Chi ne dubita non conosce bene la nostra squadra”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING ARGENTINA-ISLANDA

Il match tra Argentina e Islanda, in programma sabato 16 giugno alle ore 15:00, sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-ISLANDA

ARGENTINA (2-3-3-2): Caballero; Fazio, Otamendi; Salvio, Mascherano, Tagliafico; Meza, Lo Celso, Di Maria; Aguero, Messi. All.: Sampaoli

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Ingason, Sigurdsson, Magnusson; Gudmundsson, Gunnarsson, Hallfredsson, Bjarnason; Sigurdsson, Finnbogason. All.: Hallgrímsson


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x