Probabili formazioni Brasile-Svizzera: verdeoro pronti al debutto

Probabili formazioni Brasile-Svizzera: verdeoro pronti al debutto

Probabili formazioni Brasile-Svizzera

Brasile-Svizzera si preparano a debuttare al Mondiale 2018. Il Brasile di Tite si prepara a fare dunque il suo esordio nel Mondiale domenica 17 giugno alle ore 20:00. Avversario di turno sarà la Svizzera di Vladimir Petkovic alla Rostov Arena di Rostov. Sfida valida per il Gruppo E, di cui fanno parte anche Costa Rica e Serbia. Qui il calendario completo del Mondiale 2018.

Preview Brasile-Svizzera, le ultime news

Il Brasile si affaccia ovviamente a questo Mondiale tra le super favorite per la vittoria finale. La Nazionale carioca arriva inevitabilmente con i favori del pronostico, ma la strada verso la finale di Mosca del 15 luglio sarà comunque complicata. In questo pre mondiale, comunque, il Brasile di Tite ha dimostrato di essere già in forma, vincendo agevolmente le due amichevoli giocate: prima il 2-0 alla Croazia, poi l’ancor più netto 3-0 rifilato all’Austria domenica scorsa.

Dal canto suo, la Svizzera non ci sta a fare la vittima sacrificale. Gli elvetici, trascinati dal caloroso tifo che arrivrà numeroso in Russia, ha come obiettivo minimo quello di arrivare agli ottavi. Anche per la formazione di Petkovic sono state le due amichevoli giocate per preparare al meglio la rassegna iridata: pareggio  per 1-1 a Villareal contro la Spagna e vittoria per 2-0 contro il Giappone. Adesso gli elvetici proveranno a vendere cara la pelle anche contro i verdeoro.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, Tite dovrebbe disporre il suo Brasile col solito 4-3-3. Spazio per Miranda di fianco a Thiago Silva in difesa, mentre in avanti il tridente vedrà Coutinho, Gabriel Jesus e Neymar. Petkovic risponde schierando la sua Svizzera con 4-2-3-1 con Embolo unica punta, supportato da Shaqiri, Dzemaili e Zuber.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Fernandinho, Casemiro, Paulinho; Coutinho, Gabriel Jesus, Willian. All.: Tite

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Elvedi, Schar, Rodriguez; Freuler, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Embolo. All.: Petkovic

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Brasile e Svizzera, in programma domenica 17 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x