Probabili formazioni Costa Rica-Serbia: match tra outsider nel girone E

Probabili formazioni Costa Rica-Serbia: match tra outsider nel girone E

Probabili formazioni Costa Rica-Serbia

Costa Rica-Serbia si preparano a fare il loro debutto nel Mondiale 2018. Domenica 17 giugno alle ore 14:00, presso lo stadio Samara Arena, si affronteranno infatti la Costa Rica di Oscar Ramirez e la Serbia di Mladen Krstajić. Si tratterà di un match valido per il Girone E, che comprende anche Brasile e Svizzera. Qui il calendario completo della kermesse russa.

Preview Brasile-Svizzera, le ultime news

La Costa Rica arriva a questo Mondiale dopo aver superato il girone di qualificazione del Centro e Nord America, mettendosi alle spalle squadre come Honduras e Stati Uniti. La marcia di avvicinamento al Mondiale non è stata, però, delle migliori. La selezione costaricana arriva infatti da tre amichevoli giocate nel mese di giugno, concluse con una vittoria sull’Irlanda del Nord (3-0) e due netti ko contro Inghilterra e Belgio. In questo Girone sembra difficile pensare che questa Nazionale non arrivi ultima.

Avversario di turno sarà la Serbia, che dopo aver condotto un ottimo girone di qualificazione, centrando il Mondiale col primo posto, ha comunque deciso di esonerare il tecnico Slavoljub Muslin e di sostituirlo con l’attuale ct Mladen Krstajić. Due le amichevoli giocate per prepararsi al Mondiale. La selezione serba ha dunque perso 1-0 contro il Cile per poi battere la Bolivia con un netto e roboante 5-1. La Serbia appare favorita per questa gara, ma con Brasile e Svizzera nel girone sembra difficile sperare di centrare uno dei due primi posti. Sarà comunque fondamentale vincere questa sfida.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni di Costa Rica-Serbia

Il ct costaricano Ramirez dovrebbe affidarsi a un 5-4-1 con Urena prima punta, supportato da un terzetto d’eccezione composto da Ruiz, Borges, Guzman e Campbell. Tra i pali spazio a Keylor Navas. La Serbia si affiderà ad alcune delle sue stelle principali: Kolarov in difesa, Milinkovic-Savic e Ljajic a supporto della punta e Mitrovic come unico terminale offensivo.

Costa Rica (5-4-1): Keylor Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez, Duarte, Oviedo; Ruiz, Borges, Guzman, Campbell; Urena. Allenatore: Oscar Ramirez.

Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Rukavina, Ivanovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic. Allenatore: Mladen Krstajić.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Costa Rica-Serbia, in programma domenica 17 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x