Probabili formazioni Germania-Messico: esordio tedesco al Mondiale

Probabili formazioni Germania-Messico: esordio tedesco al Mondiale
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Germania-Messico

Germania-Messico si preparano a debuttare al Mondiale 2018. Domenica alle ore 17:00, presso lo stadio Olimpiyskiy Luzhniki di Mosca, andrà in scena dunque la sfida tra la Germania e il Messico, match valido per il Gruppo F dei Mondiali in Russia 2018. Aspettative alle stelle soprattutto per la Germania, tra i favoriti per la vittoria finale del Mondiale (Qui il calendario nel dettaglio).

Preview  Germania-Messico, le ultime news

La Germania si affaccia ai Mondiali in Russia con grandissime ambizioni. La selezione tedesca è stata sorteggiata nel girone F, assieme a Messico, Svezia e Corea del Sud. Sulla carta dunque, i tedeschi dovrebbero riuscire senza problemi a qualificarsi agli ottavi di finale da prima nel girone. Sarebbe quindi importantissimo partire subito con una vittoria, soprattutto contro una squadra come il Messico che potrebbe essere, assieme alla Svezia, una candidata al secondo posto.

Il Messico, invece, si presenterà ai Mondiali in Russia con l’obiettivo di centrare la qualificazione agli ottavi di finale. D’altra parte le speranze di centrare almeno il secondo posto sembrano esserci. Il debutto contro la nazionale tedesca appare piuttosto complicato, mentre saranno fondamentali le altre due sfide contro Corea del Sud e Svezia.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

In casa tedesca, Low dovrebbe confermare il solito 4-2-3-1, con il terzetto formato da Muller, Reus (favorito su Ozil) e Draxler, alla spalle dell’unica punta Werner. Osorio, invece, dovrebbe affidarsi al 4-1-4-1. In casa Messico resta un solo dubbio legato al centravanti: per il ruolo di prima punta infatti, Hernandez e Jimenez sono in ballottaggio per una maglia da titolare, con il primo leggermente favorito.

GERMANIA (4-2-3-1): Neur; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Reus, Draxler; Werner. All. Loew

MESSICO (4-1-4-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Herrera; Vela, Guardado, Santos, Lozano; Hernandez. All. Osorio

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Germania e Messico in programma domenica 17 giugno alle ore 17:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x