Dove vedere in diretta tv e streaming Brasile-Svizzera | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Brasile-Svizzera | Mondiali 2018

BRASILE-SVIZZERA IN LIVE STREAMING

Brasile-Svizzera si affronteranno nel match d’esordio dei Mondiali 2018. Il Brasile di Tite, dunque, debutta ai Mondiali di calcio affrontando la Svizzera di Vladimir Petkovic. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:00 alla Rostov Arena di Rostov (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Brasile arriva indubbiamente a questo Mondiale da grande favorito. La nazionale verdeoro di Tite ha 23 giocatori di altissima qualità e l’imbarazzo della scelta quanto a tecnica e talento. Ma in questo Mondiale tutto può succedere. Nel frattempo l’attaccante brasiliano Gabriel Jesus ha parlato così in vista del debutto: “E’ normale che un po’ di ansia ci sia – le parole riportate da globoesporte – stiamo parlando della Coppa del mondo, la competizione calcistica più importante che ci sia. Ma cercherò di restare tranquillo.  E’ chiaro che mi piacerebbe segnare tanto ma cerco di dare importanza al collettivo”.

La Svizzera di Vladimir Petkovic, invece, vuole provare a stupire. Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale svizzera ha parlato così ai microfoni di RSI in vista dell’esordio: “Io in concorrenza con Dzemaili? Sceglie mister Petkovic – ha esordito -. Farò di tutto per esserci, ma non possiamo essere uno contro l’altro. Siamo una squadra e chi sarà in campo domenica dovrà dare il 100% mentre gli altri in panchina dovranno dare supporto. Solo così si può vincere. Siamo tutti carichi, stiamo preparando bene la partita e anche in allenamento stiamo mettendo cattiveria”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING BRASILE-SVIZZERA

Il match tra Brasile e Svizzera in programma domenica 17 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-SVIZZERA

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Fernandinho; Coutinho, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Zakaria; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. CT: Petkovic


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x