Dove vedere in diretta tv e streaming Costa Rica-Serbia | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Costa Rica-Serbia | Mondiali 2018

COSTA RICA-SERBIA IN CAMPO ALLE ORE 14:00

Costa Rica-Serbia si preparano a debuttare al Mondiale 2018. La Costa Rica di Oscar Ramirez e la Serbia di Mladen Krstajić si affrontano, infatti, alla Cosmos Arena di Samara alle ore 14:00. Il match è dunque valido per il primo match del Gruppo E di cui fanno parte anche Brasile e Svizzera (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Costa Rica arriva in Russia con la voglia di ripetere quanto di buono fatto vedere nel Mondiale del 2014 in Brasile. Allora la Nazionale guidata all’epoca da Rueda riuscì ad arrivare fino ai quarti di finale. Fu l’Olanda a eliminarla ai calci di rigore. Nel frattempo il centrocampista costaricano Yeltsin Tejeda ha parlato così del Mondiale 2018: “Essere sempre nella squadra nazionale è un orgoglio, ogni giocatore lo vuole e queste opportunità devono essere colte – ha esordito -. Ai Mondiali in Brasile ero giovane, ora sono un po’ più maturo e posso dire di aver acquisito in questi quattro anni molta esperienza”.

La Serbia, invece, a giocare i Mondiali a otto anni di distaza dall’ultima volta. All’epoca la presenza in Sudafrica nel 2010 durò appena tre partite, quelle del girone eliminatorio. Ma ora la nazionale serba vuole provare ad arrivare più lontano possibile. Nel frattempo, all’arrivo della Nazionale serba in Russia, Aleksandar Kolarov ha parlato così ai media: “Grazie per il calore che ci mostrate, questa è la prova di quanto la Serbia ami il calcio e creda in noi. Tutto ciò è per noi un grande messaggio che ci porteremo dentro e un incoraggiamento a fare bene”.

DIRETTA TV E STREAMING COSTA RICA-SERBIA

Il match tra Costa Rica e Serbia in programma domenica 17 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play, per gli abbonati, e su Mediaset.it, previa registrazione.

PROBABILI FORMAZIONI COSTA RICA-SERBIA

COSTA RICA (5-4-1): Keylor Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez, Duarte, Oviedo; Ruiz, Borges, Guzman, Campbell; Urena. CT: Oscar Ramirez

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Rukavina, Ivanovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic. CT: Mladen Krstajić


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x