Dove vedere in diretta tv e streaming Germania-Messico | Mondiale 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Germania-Messico | Mondiale 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

GERMANIAMESSICO DOMENICA ALLE ORE 17:00

Germania-Messico pronte al via. Domenica alle ore 17:00 arriva infatti l’esordio al Mondiale della Germania di Joachim Low. La nazionale teutonica se la vedrà, dunque, alla Luzhniki Arena di Mosca contro il Messico di Juan Carlos Osorio. Qui il calendario della kermesse iridata.

La Germania arriva in Russia da campione del Mondo in carica grazie al successo rimediato quattro anni fa in Brasile. All’epoca fu una rete di Mario Gotze a decidere la finale contro l’Argentina. Ma adesso per i tedeschi non sarà per nulla facile ripetersi. Oliver Bierhoff, ex attaccante della Germania e attuale responsabile delle nazionali tedesche, ha parlato così del Mondiale 2018: “Non c’è rilassamento e siamo focalizzati sull’obiettivo, ma sappiamo che alla fine per vincere serve sempre quel 3-4 per cento in più di voglia, grinta – ha esordito -. Ce l’abbiamo, ma dobbiamo sempre ricordarcene. Il rischio è quello di pensare che i primi turni siano facili: ricordiamoci di come sono finite male già nei gruppi l’Italia del 2010 e la Spagna del 2014”, ha concluso.

Il Messico, invece, si affaccia a questo Mondiale con la voglia di dire la sua in questo Girone F. I messicani nel 2014 arrivarono fino agli ottavi di finale, sconfitti nei minuti finali in maniera clamorosa dall’Olanda. In queste ore Erick Gutierrez centrocampista del Messico, ha parlato così in conferenza stampa: “Sono molto contento di poter giocare la mia prima coppa del mondo. Speriamo di arrivare lontano e pter dare una gioia ai tifosi”.

DIRETTA TV E STREAMING GERMANIAMESSICO

Il match tra Germania e Messico in programma domenica 17 giugno alle ore 17:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play, per gli abbonati, e su Mediaset.it previa registrazione.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIAMESSICO

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Werner. CT: Joachim Low

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, R. Marquez, Moreno, Layun; Guardado, Herrera; J. Dos Santos, Lozano, Vela; Hernandez. CT: Juan Carlos Osorio


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x