Probabili formazioni Svezia-Corea del Sud: esordio nel girone F

Probabili formazioni Svezia-Corea del Sud: esordio nel girone F
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Svezia-Corea del Sud

Svezia-Corea del Sud si preparano a scendere in campo ai Mondiali 2018. Lunedì 18 giugno, con fischio d’inizio alle ore 14:00, presso il Nizhny Novgorod Stadium, andrà infatti in scena il match tra la Svezia di Jan Andersson e la Corea del Sud di Shin Tae-Yong, match valido per il Gruppo F dei Mondiali in Russia 2018. Qui il calendario nel dettaglio dell’intera manifestazione iridata.

Preview  Svezia-Corea del Sud, le ultime news

La Svezia si presenta ai Mondiali in Russia dopo aver eliminato ai playoff niente meno che l’Italia. La selezione scandinava è stata inserita nel girone F, assieme a Germania, Messico e Corea del Sud. Sulla carta dunque, la squadra allenata da Andersson sembra avere delle chance di centrare gli ottavi di finale da seconda nel girone. In tal senso, dunque, per la squadra svedese, sarebbe importante partire subito con una vittoria contro la squadra, sulla carta, più debole dell’intero raggruppamento.

La Corea del Sud si presenta al Mondiale con poche speranze. La squadra allenata da Tae-Yong, infatti, sulla carta sembra essere la meno attrezzata del girone. Tuttavia con un buon risultato nel match di esordio contro la Svezia potrebbero aprirsi strade inaspettate per la compagine asiatica, che anche per questo vorrà partire bene.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

In casa svedese è tutto confermato in vista del debutto contro la Corea del Sud. Andersson dovrebbe confermare il solito 4-4-2, con Olsson e Forsberg ai lati e la coppia d’attacco formata da Berg e Toivonen.
Anche Tae-Yong si affiderà al 4-4-2. Il C.t. della Corea del Sud schiererà  Moon e Chung-Yong Lee sulle fasce, con Hwang Hee-Chan e Son in attacco.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Olsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. All. Andersson

COREA DEL SUD (4-4-2): Seumo Kim; Yong Lee, Jang, Min-Woo Kim, Park; Moon, Ki, Jung, Chung-Yong Lee; All. Tae-Yong

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Svezia e Corea del Sud in programma lunedì 18 giugno alle ore 14:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x