Dove vedere in diretta tv e streaming Svezia-Corea del Sud | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Svezia-Corea del Sud | Mondiali 2018

SVEZIACOREA DEL SUD LUNEDI 18 GIUGNO

Svezia-Corea del Sud si preparano al debutto. Per il secondo match del Gruppo F scenderanno infatti in campo la Svezia di Olof Janne Andersson e la Corea del Sud di Shin Tae-yong. Si giocherà lunedì 18 maggio alle ore 14:00 al Nizhny Novgorod Stadium (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Svezia è arrivata in Russia dopo aver eliminati l’Italia nello spareggio playoff giocato novembre scorso. Un grande risultato per gli scandinavi, che adesso vogliono sognare. Nel frattempo è intervenuto in conferenza stampa il commissario tecnico Andersson: “Mi chiedete ancora di Ibrahimovic? Lui è andato via due anni fa quando sono stato nominato allenatore. Da quel momento la sua storia qui è finita. Una spia coreana? Evidentemente aveva capito si trattasse di una sessione di lavoro pubblica, ma non era così. Abbiamo rispetto per i nostri avversari al 100%, se è stato percepito diversamente chiediamo scusa”.

La Corea del Sud, invece, torna a giocare i Mondiali di calcio e intende provare a farlo da protagonista. I coreani si confermano squadra ostica da affrontare, oltre che dotata di buona qualità. Nel frattempo, intervistato in esclusiva dal sito ufficiale della FIFA, Kim Shin-Wook ha parlato così: “L’ultima volta in Brasile, pensavamo di essere in un gruppo facile, ma abbiamo finito con un brusco risveglio. Questa volta è completamente diverso, perché siamo in un gruppo molto difficile – alcuni dicono che è il peggiore scenario possibile -. Ma siamo ben preparati con un nuovo allenatore e cercheremo di giocare il nostro miglior calcio”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING SVEZIACOREA DEL SUD

Il match tra Svezia e Corea del Sud in programma lunedì 18 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIACOREA DEL SUD

SVEZIA (4-4-2): Olse; Krafth, Lidenlof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Ekdal, Larsson, Forsberg; Berg, Toivonen.

COREA DEL SUD (3-4-1-2): Seung-Gyu; Young-Sun, Ban-Suk, Min-Woo; Lee-Yong, Jung, Sung-Yeung, Jo-Hoo; Jae-Sung; Heung-Min, Hwang.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x