Dove vedere in diretta tv e streaming Russia-Egitto | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Russia-Egitto | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

RUSSIA-EGITTO – GRUPPO A, APPUNTAMENTO ALLE ORE 20:00

Russia-Egitto si affrontano nella seconda giornata del Mondiale 2018. Alle ore 20:00, infatti, la Russia di Cherchesov e l’Egitto di Cuper si sfidano nella seconda giornata del Gruppo A. L’appuntamento è fissato al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Russia arriva a questo match col morale decisamente alto, dopo aver battuto nettamente per 5-0 l’Arabia Saudita nel match d’esordio. Tre punti che hanno permesso alla formazione russa di rilanciarsi dopo un pre-Mondiale decisamente deludente. In conferenza stampa post match il tecnico Cherchesov ha così parlato: “Sono grato alla mia squadra per come ha giocato – ha esordito -, per i cinque gol realizzati e perché hanno sempre gestito al meglio la pressione, quasi dimenticando che fosse il match d’apertura della Coppa del Mondo. Con l’Egitto sarà una partita totalmente diversa, dobbiamo prepararla dettagliatamente per vincere ancora”, ha concluso.

L’Egitto, dal canto suo, vuole provare a rilanciarsi dopo la sconfitta arrivata in extremis all’esordio contro l’Uruguay, rete di Gimenez. Il ct Hector Cuper nel post match contro gli uruguaiani ha parlato così: “Salah è un giocatore importante per noi, ma bisogna avere una buona squadra. Salah avrà un ruolo importante nei prossimi match. Non volevamo correre rischi in questa sfida, ma credo che ora abbia recuperato al meglio in vista della partita contro la Russia”.

DIRETTA TV E STREAMING RUSSIA-EGITTO

Il match tra Russia ed Egitto in programma martedì 19 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI RUSSIA-EGITTO

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignasevich, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba

EGITTO (4-2-3-1): Elshenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdelshafy; Elneny, Hamed; Warda, Elsaid, Trezeguet; Salah


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x