Napoli, Hysaj e quel retroscena sul rifiuto alla Juventus

Napoli, Hysaj e quel retroscena sul rifiuto alla Juventus
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

NAPOLI, IL FUTURO DI HYSAJ E NON SOLO

Il Napoli ha cominciato a delineare la strategia di mercato per la prossima stagione e uno dei pilastri da cui ripartire dovrebbe essere Elseid Hysaj. Il terzino albanese è stato uno di quelli maggiormente impiegati nell’ultimo campionato e sembra che il nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, voglia puntare anche il prossimo anno su di lui. I giocatori su cui, invece, probabilmente non punterà sono JorginhoHamsik. Il centrocampista italo brasiliano è destinato al Manchester City per 55 milioni di euro, mentre lo slovacco dovrebbe andare in Cina.

HYSAJ E IL RIFIUTO ALLA JUVENTUS

La rivalità tra Napoli e Juventus è nota ormai a tutti. A testimonianza di ciò basta vedere i festeggiamenti dei tifosi partenopei per la vittoria in campionato sui bianconeri all’Allianz Stadium. In quel caso gli azzurri non solo avevano battuto la loro più acerrima rivale, ma avevano riaperto anche la lotta scudetto, vinto poi dai bianconeri. E spunta un sorprendente retroscena sul terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj, che nelle scorse stagioni avrebbe rifiutato la Juventus proprio per la volontà di vincere il tricolore con la maglia partenopea. Hysaj che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, ma che è valevole solo per l’estero e che scadrà nei primi giorni di luglio. Dunque, il prossimo anno Hysaj proverà a rincorrere di nuovo il sogno scudetto con il suo Napoli.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI HYSAJ

Mario Giuffredi, agente del terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj, ha parlato della situazione del suo assistito, parlando della clausola rescissoria e soffermandosi, appunto, sul retroscena Juventus, intervenuto ai microfoni del quotidiano campano, Il Mattino:

“Lui prima di partire per le vacanze è stato chiaro: non è una mia priorità andare via da Napoli. Ha una clausola da 50 milioni che scade il 5 luglio ed è valida solo per l’estero. Tanti club mi hanno chiesto come sta in azzurro. Io rispondo a tutti che lui si vede ancora con la maglia azzurra anche la prossima stagione. Anche se si sa, le vie del mercato sono infinite”.

Il rapporto con Sarri: “C’è un rapporto straordinario. Lui non ha molti grilli per la testa e sta bene qui”.

Retroscena Juventus: “Un anno fa mi disse di lasciar perdere le offerte della Juventus perché voleva vincere qui lo scudetto”.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x