Probabili formazioni Uruguay-Arabia Saudita: Cavani e compagni vogliono volare a quota 6

Probabili formazioni Uruguay-Arabia Saudita: Cavani e compagni vogliono volare a quota 6
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Uruguay-Arabia Saudita

Uruguay-Arabia Saudita si affrontano nella seconda giornata dei Mondiali 2018. Mercoledì 20 giugno alla Rostov Arena, andrà in scena il match tra l’Uruguay di Tabarez e l’Arabia Saudita di Pizzi, match valido per il Gruppo A dei Mondiali in Russia 2018. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17:00. Qui il calendario completo della kermesse iridata.

Preview  Uruguay-Arabia Saudita, le ultime news

L’Uruguay arriva a questa sfida dopo aver vinto la gara d’esordio contro l’Egitto grazie al gol messo a segno allo scadere da Gimenez. È stato un successo fondamentale per gli uomini di Tabarez, che adesso vorranno vincere ancora per portarsi a sei punti nel girone e avvicinare la qualificazione. Di fronte, infatti, sembra esserci una delle squadre più deboli tra tutte le partecipanti al Mondiale.

L’Arabia Saudita, invece, arriva dall’esordio disastroso contro i padroni di casa della Russia: 5-0 il risultato finale con Golovin grande protagonista per i russi . Dopo la batosta rimediata giovedì scorso, dunque, la squadra di Pizzi intende provare a rialzarsi e a giocarsi le sue ultime chance nel girone, anche se non sembra per nulla semplice. Soprattutto contro una rivale così attrezzata come la formazione uruguaiana.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Per il match contro l’Arabia Saudita, Tabarez non dovrebbe cambiare l’undici titolare: nel 4-4-2 uruguaiano, Nandez e De Arrascaeta saranno gli esterni di centrocampo, mentre Cavani e Suarez dovrebbero guidare ancora l’attacco. In casa Arabia Saudita, invece, Pizzi dovrebbe confermare il 4-4-2. Sulle fasce agiranno Otayf e Al-Jassam, mentre in attacco largo alla coppia formata da Al-Shehri e Al-Sahlawi.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez

ARABIA SAUDITA (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os. Hawsawi, Om. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlawi

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra UruguayArabia Saudita in programma martedì 20 giugno alle ore 17:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x