Dove vedere in diretta tv e streaming Portogallo-Marocco | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Portogallo-Marocco | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

PORTOGALLO-MAROCCO IN DIRETTA TV

Portogallo-Marocco si affrontano ai Mondiali 2018. Il Portogallo di Fernando Santos sfida dunque il Marocco di Hervé Renard nella seconda giornata del Gruppo B dei Mondiali di calcio. L’appuntamento è fissato, dunque, alla Luzhniki Arena di Mosca alle ore 14:00. L’arbitro di Portogallo-Marocco sarà l’americano Mark Geiger (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Portogallo arriva alla sfida dopo il pareggio spumeggiante all’esordio per 3-3 contro la Spagna. Un match che ha visto un Cristiano Ronaldo in grandissimo spolvero, con il fuoriclasse portoghese autore di  una fantastica tripletta. Il calciatore ha parlato così a fine gara, come riportato dal Mundo Deportivo: “Sono sempre decisivo? Questo è il lavoro frutto di molti anni. La gente ha sempre creduto in me e io lavoro per il paese. Il pareggio è un risultato giusto per quello che si è visto. La Spagna ha fatto un buon possesso palla”, ha concluso.

Il Marocco, dal canto suo, dovrà riscattare il ko subito in extremis all’esordio contro l’Iran, match deciso dall’autorete di Aziz Bouhaddouz al minuto ’95. Lo stesso giocatore marocchino ha parlato così qualche ora dopo la sfida: “Sfortunatamente nel calcio succede e ora è successo a me. Mi scuso con la squadra, i tifosi e i 35 milioni di marocchini. D’ora in poi sono l’idiota, ma cambierò la situazione perché sono in questo sport da tanti anni. I compagni mi hanno sostenuto, ora dovremo unirci e ricompattarci, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING PORTOGALLO-MAROCCO

Il match tra Portogallo e Marocco in programma mercoledì 20 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-MAROCCO

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho, Joao Moutinho; Bernardo Silva, Guedes, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo. CT: Santos

MAROCCO (3-4-3): Munir; Hakimi, Benatia, Saiss; Harit, El Ahmadi, Ziyech, Boussoufa; Belhanda, Kaabi, S. Amrabat. CT: Renard


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x