Dove vedere in diretta tv e streaming Argentina-Croazia | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Argentina-Croazia | Mondiali 2018

STREAMING ARGENTINA-CROAZIA

Argentina-Croazia si affrontano al Mondiale 2018. Tra i match di giovedì 21 giugno, quello di maggior spicco è sicuramente quello che vedrà protagoniste Argentina e Croazia. Le Nazionali di Sampaoli e Dalic si affrontano, infatti, alle ore 20:00 al Nizhny Novgorod Stadium, nel secondo match del Gruppo D. L’arbitro di Argentina-Croazia, dunque, sarà l’uzbeko Ravshan Ermatov (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Argentina arriva a questa sfida non al meglio delle sue condizioni. Il pareggio all’esordio contro l’Islanda ha lasciato parecchio amaro in bocca in casa albiceleste. Adesso contro la Croazia Messi e compagni cercano la prima vittoria. Il difensore argentino Gabriel Mercado ha parlato così in sala stampa: “Dobbiamo cercare di godersi la Coppa del Mondo – ha esordito -. Ognuno di noi sta vivendo un sogno che si è avverato e dobbiamo viverlo al meglio. La Croazia? Cercano sempre di dominare le partite col possesso palla. Dobbiamo essere preparati per tutte le situazioni e cercare di far male loro quando attaccheremo”, ha concluso.

Per la Croazia invece, il match contro l’Argentina potrebbe rappresentare un match point. Una vittoria contro l’Albiceleste, dopo quella dell’esordio ottenuta contro la Nigeria, lancerebbe Modric e compagni di fatto agli ottavi di finale. Nel frattempo ha parlato Mario Mandzukic degli obiettivi per questo Mondiale: “Il primo obiettivo è quello di raggiungere la fase a eliminazione diretta – ha detto -. Penso che possiamo farcela, abbiamo una buona squadra: si parla tanto di Francia ’98, vediamo se riusciremo a fare qualcosa del genere. Il rapporto con Dalic? Ci ha portati al Mondiale, e abbiamo visto quanto è concentrato. Sa comunicare benissimo con tutti i calciatori, ha costruito un grande rapporto con tutti noi nel corso degli ultimi mesi”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING ARGENTINA-CROAZIA

Il match tra Argentina-Croazia in programma giovedì 21 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-CROAZIA

ARGENTINA (4-2-3-1): Caballero; Salvio, Otamendi, Fazio, Tagliafico; Enzo Perez, Mascherano; Pavon, Messi, Di Maria; Aguero. Ct: Sampaoli

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. Ct: Dalic


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x