Dove vedere in diretta tv e streaming Iran-Spagna | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Iran-Spagna | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

IRANSPAGNA MONDIALI 2018

Iran-Spagna si affrontano ai Mondiali 2018. La Spagna di Fernando Hierro torna in campo, infatti, nella seconda giornata del Gruppo B, per affrontare l’Iran di Carlos Queiroz alla Kazan Arena. L’arbitro di Iran-Spagna sarà dunque l’uruguaiano Andrés Cunha (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Spagna scende in campo per il secondo match del proprio Mondiale dopo aver pareggiato all’esordio nello scoppiettante 3-3 contro il Portogallo. Una sfida in cui la formazione di Hierro ha sofferto oltre misura, facendo i conti con uno straordinario. Cristiano Ronaldo. Il difensore spagnolo Nacho è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento della squadra: “Per la prossima gara abbiamo bisogno di un paese unito intorno alla Coppa del Mondo, lottiamo tutti per un sogno e siamo sulla stessa barca. Hierro? È stato capitano della nazionale e del Real Madrid e questo dice tutto. Può insegnarci molto, è un orgoglio averlo con noi”, ha concluso.

Dal canto suo, l’Iran vuole continuare a stupire dopo la vittoria arrivata contro il Marocco. Un successo trovato, anche con un po’ di fortuna al 95′, grazie all’autorete di Bouhaddouz. Adesso, però, le cose si complicano visto che l’Iran dovrà vedersela con Spagna e Portogallo. Ali Beiranvand, il portiere titolare dell’Iran, ha parlato così ai microfoni di As, parlando della Spagna: “Non c’è tempo per festeggiare per la vittoria contro il Marocco. Siamo già concentrati sulla partita. Tutti sanno che la Spagna è una delle migliori selezioni nella storia del calcio. Ma ciò che possiamo garantire è che la Spagna non avrà vita facile contro di noi. Siamo guerrieri, stiamo andando a combattere e manterremo la nostra concentrazione”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING IRANSPAGNA

Il match tra Iran e Spagna in programma mercoledì 20 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI IRANSPAGNA

IRAN (4-5-1): Beiranvand; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun. CT: Carlos Queiroz

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Koke; Iniesta, Isco, David Silva; Diego Costa. CT: Fernando Hierro


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x