Dove vedere in diretta tv e streaming Uruguay-Arabia Saudita | Mondiale 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Uruguay-Arabia Saudita | Mondiale 2018

ALLE ORE 17:00 STREAMING URUGUAYARABIA SAUDITA

Uruguay-Arabia Saudita si affrontano ai Mondiali 2018. Alla Rostov Arena, dell’omonima cittadina sovietica, andrà dunque in scena il match tra l’Uruguay di Tabarez e l’Arabia Saudita di Pizzi. Il calcio d’inizio della sfida è previsto per le ore 17:00. L’arbitro di Uruguay-Arabia Saudita sarà invece il francese Clément Turpin (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Uruguay arriva al match con la volontà di chiudere il discorso qualificazione. Nel turno precedente, infatti, la formazione uruguaiana ha battuto l’Egitto in extremis. Una vittoria permetterebbe di fatto a Cavani e compagni di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Il match winner del match contro l’Egitto, José Gimenez, ha parlato così nel post Egitto: “L’importante era vincere. Il “maestro” Tabarez ci ha mostrato le immagini della gara contro l’Italia del 2014, dove abbiamo vinto col gol di Godin. E’ stato l’esempio giusto: è stato un gol di anima, cuore, sono contento per me e soprattutto per la squadra”, ha concluso.

Dal canto suo, l’Arabia Saudita non ha grandissime speranze di riuscire a qualificarsi agli ottavi di finale. La pesantissima sconfitta per 5-0 subita all’esordio contro la Russia ha complicato i piani della selezione saudita. Un ko dalle dimensioni larghissime che ha sorpreso anche lo stesso commissario tecnico Juan Antonio Pizzi: “E’ stata una partita durissima, non ci aspettavamo una sconfitta così netta. La Russia però ha giocato davvero bene, era in piena forma. Noi siamo stati autori di una brutta prestazione, che rispecchia chiaramente il risultato finale”, ha spiegato.

DIRETTA TV E STREAMING URUGUAYARABIA SAUDITA

Il match tra Uruguay-Arabia Saudita in programma mercoledì 20 giugno alle ore 17:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY-ARABIA SAUDITA

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez. CT: Tabarez.

ARABIA SAUDITA (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os. Hawsawi, Om. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlawi. CT: Pizzi.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x