Dove vedere in streaming Federer-Paire: orario e diretta TV ottavi Halle 2018

Dove vedere in streaming Federer-Paire: orario e diretta TV ottavi Halle 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

INFO STREAMING FEDERER-PAIRE

Federer-Paire si preparano a sfidarsi. Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Benoit Paire, incontro valido per gli ottavi di finale del torneo di Halle 2018, in programma giovedì 21 giugno. Il match, dunque, è programmato per le ore 15:00 del pomeriggio (orario in aggiornamento).

Roger Federer sta proseguendo nel suo momento positivo. Il tennista svizzero sta continuando a inanellare vittorie dopo averne infilate quattro consecutive a Stoccarda che gli sono valse il titolo numero 98 in carriera. La quinta vittoria di fila è arrivata proprio qui, nel torneo di Halle. Qui in Germania lo svizzero ha vinto nove volte in carriera. Nell’ultima gara, invece, ha battuto dunque col punteggio di 6-3, 6-4 lo sloveno Aljaz Bedene.

L’avversario di turno, invece, sarà il francese Benoit Paire. L’attuale numero 48 del mondo sta attraversando uno periodo di forma non eccezionale. Non a caso è stato eliminato al secondo turno del Roland Garros da Nishikori ed è stato sconfitto sempre al secondo turno anche a Stoccarda da Berdych. Nella prima gara qui a Halle, invece, ha battuto col punteggio di 7-5, 7-6 l’americano Steve Johnson.

I precedenti tra Federer-Paire

Al momento sono cinque i precedenti tra Federer-Paire, con Federer che ha sempre vinto sino a qui. L’ultima sfida risale al 26 ottobre del 2017 sul cemento indoor di Basilea. All0ra fu una vittoria dello svizzero col punteggio di 6-3, 6-1. Sull’erba si tratta del primo match in assoluto. Chi vincerà affronterà nei quarti di finale uno tra l’australiano Ebden e il tedesco Kohlschreiber.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-PAIRE

L’atteso match in programma Federer-Paire, valido per il primo turno del torneo di Halle, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL – Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Federer-Paire è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x