Probabili formazioni Francia-Perù: transalpini a caccia del bis

Probabili formazioni Francia-Perù: transalpini a caccia del bis

Probabili formazioni Francia-Perù

Francia-Perù si affrontano nella seconda giornata dei Mondiali 2018. Giovedì 21 giugno, infatti la Francia di Deschamps e il Perù di Gareca si sfideranno in un match valido per il Gruppo C. La gara si giocherà presso la Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg con fischio d’inizio fissato per le ore 17:00. Qui il calendario completo nel dettaglio.

Preview Francia-Perù, le ultime news

La Francia arriva a questa sfida dopo aver faticato non poco a portare a casa i tre punti nell’esordio contro l’Australia. Griezmann e compagni vogliono continuare a portare a casa buoni risultati, riuscendo magari anche a migliorare il gioco espresso. In questo senso una vittoria contro il Perù potrebbe sancire di fatto il passaggio del turno, con l’ultima gara contro la Danimarca che a questo punto varrebbe solo per il primo posto.

Il Perù arriva, invece, alla sfida contro la Francia dopo la sconfitta rimediata contro la Danimarca. La squadra allenata da Gareca dovrà provare a conquistare i tre punti per continuare a sperare negli ottavi di finale. Una sconfitta in questa gara di fatto significherebbe addio alle speranze di riuscire a proseguire nella competizione iridata. Servirà una prova d’orgoglio contro la squadra allenata da Deschamps.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Per il match contro l’Australia, Deschamps dovrebbe disporre la sua Francia con un 4-3-3. In attacco, dunque, spazio al tridente delle meraviglie formato da Mbappé, Griezmann e Dembelé. Per quanto riguarda il Perù, invece, Gareca dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, Flores, Cueva, e Farfan che agiranno a supporto di Carrillo.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Matuidi, Kantè, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelé. All. Deschamps

PERU’ (4-2-3-1):  Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Tapia, Yotun; Flores, Cueva, Farfan; Carrillo. All. Gareca

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Francia-Perù in programma giovedì 21 giugno alle ore 17:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x