Juventus, ufficiale Emre Can: 16 milioni di oneri accessori

Juventus, ufficiale Emre Can: 16 milioni di oneri accessori
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

LA JUVENTUS CHIUDE PER EMRE CAN

Al termine di un lungo tormentone di mercato Emre Can diventa un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista tedesco, andato in scadenza di contratto con il Liverpool, ha sostenuto quest’oggi le visite mediche. Il giocatore questa mattina ha tenuto le visite al J Medical dopo essere stato accolto da oltre cento tifosi bianconeri. Al termine delle visite mediche Emre Can si è recato in sede per apporre la firma sul contratto. La presentazione, però, avverrà solo al rientro dalle vacanze, che dovrebbe essere intorno al 7 luglio, giorno dell’inizio del ritiro della squadra bianconera.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

Emre Can, dunque, è un nuovo giocatore della Juventus. Si mette fine, dunque, ai rumors che lo volevano nel mirino anche di altri top club europei, su tutti il Paris Saint Germain. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera, che svela anche le cifre dell’affare, da corrispondere presumibilmente all’entourage del centrocampista tedesco come commissioni:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Emre Can con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza al 30 giugno 2022. A fronte della sottoscrizione dell’accordo, Juventus sosterrà oneri accessori per € 16 milioni, pagabili nel corso dei prossimi due esercizi”.

LA NUOVA JUVENTUS CON EMRE CAN

Comincia a prendere forma la nuova Juventus con Emre Can. Il centrocampista tedesco, molto probabilmente, potrebbe prendere il posto del connazionale Khedira, che potrebbe chiudere la carriera negli Stati Uniti. Occhio anche alla difesa, dove appare sempre più probabile l’approdo di Joao Cancelo dal Valencia per 40 milioni di euro. Da decidere il futuro di Gonzalo Higuain, accostato al Chelsea in un ipotetico scambio che vedrebbe tornare a Torino l’attaccante spagnolo, Alvaro Morata. In difesa dubbi anche sul futuro di Benatia, che potrebbe essere sostituito da Diego Godin, che ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Questa la possibile Juventus 2018-2019:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Joao Cancelo, Godin, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Morata, Dybala.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x