Probabili formazioni Brasile-Costa Rica: verdeoro a caccia della vittoria

Probabili formazioni Brasile-Costa Rica: verdeoro a caccia della vittoria

Probabili formazioni Brasile-Costa Rica

Brasile-Costa Rica si affrontano al Mondiale 2018. Venerdì 22 giugno, presso lo stadio di San Pietroburgo, andrà infatti in scena la sfida tra Brasile e Costa Rica, valida per il Girone E dei Mondiali in Russia 2018. Il fischio d’inizio del match è previsto, dunque, per le ore 14:00. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview  Brasile-Costa Rica, le ultime news

Il Brasile si presenta alla sfida contro la Costa Rica pareggiato per 1-1 il match d’esordio contro la Svizzera. A nulla è servito l’eurogol messo a segno da Coutinho, con gli uomini di Tite che si sono fatti rimontare nel secondo tempo. Sulla carta, la sfida contro la Costa Rica dovrebbe rappresentare la più semplice del girone e potrebbe dunque avvicinare la qualificazione agli eventuali ottavi di finale.

La Costa Rica, invece, ha perso nel match inaugurale contro la Serbia. Ora per la squadra di Ramirez la strada si fa davvero in salita. Il match contro il Brasile, sulla carta, appare proibitivo, ma Campbell e compagni proveranno a compiere un’impresa per rilanciare le proprie ambizioni nel raggruppamento.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Per il match contro la Costa Rica, Tite dovrebbe schierare il suo Brasile con il solito 4-3-3. Il tridente delle meraviglie carioca dovrebbe essere formato da William, Gabriel Jesus (in vantaggio su Firmino) e Neymar. In casa Costa Rica invece, Ramirez dovrebbe insistere ancora sul 5-4-1, con Campbell unica punta.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; William, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite

COSTA RICA (5-4-1): Nava; Gamboa, Duarte, Acosta, Gonzalez, Calvo; Bolaños, Borges, Guzman, B. Ruiz; Joel Campbell. CT: Óscar Ramirez

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Brasile e Costa Rica in programma venerdì 22 giugno alle ore 14:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x