Probabili formazioni Serbia-Svizzera: girone E molto equilibrato

Probabili formazioni Serbia-Svizzera: girone E molto equilibrato
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Serbia-Svizzera

Serbia-Svizzera si affrontano ai Mondiali 2018. Nella seconda giornata del Gruppo E dei Mondiali di calcio, infatti, la Serbia di Mladen Krstajic affronta la Svizzera di Vladimir Petkovic. L’appuntamento è fissato dunque alle ore 20:00 al Kaliningrad Stadium. Qui il calendario nel dettaglio dell’intera kermesse iridata.

Preview Serbia-Svizzera, le ultime news

La Serbia si presenta al match con tre punti all’attivo in classifica, frutto della vittoria ottenuta domenica scorsa per 1-0 contro la Costa Rica. Un successo importantissimo, deciso dal gran gol di Kolarov. Adesso per la selezione serba un’altra sfida importante contro la Svizzera che potrebbe chiudere il discorso qualificazione e permettere dunque alla squadra di affrontare con più serenità l’ultima gara del girone contro il Brasile.

Dal canto suo, la Svizzera arriva dal pareggio ottenuto all’esordio proprio contro il Brasile. Un buon match quello giocato dagli elvetici che, dopo esser andati in svantaggio per la prodezza di Coutinho, hanno trovato il gol del pari grazie al colpo di testa di Zuber in avvio di ripresa. Contro la Serbia la Svizzera cerca la prima vittoria del raggruppamento per poi giocarsi il tutto per tutto all’ultima giornata contro la Costa Rica.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, la Serbia dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1 già visto contro Costa Rica. In attacco si va verso la conferma di Mitrovic prima punta, con Tadic, Milinkovic-Savic e Ljajic a supporto. Modulo speculare anche per la Svizzera di Petkovic, con Seferovic supportato da Shaqiri, Dzemaili e Zuber. A centrocampo resta in dubbio Behrami, in caso di forfait largo a Freuler.

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami (Freuler); Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Serbia e Svizzera, in programma venerdì 22 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x