Torino, Mihajlovic tenta un clamoroso sgarbo: offerta per Ljajic

Torino, Mihajlovic tenta un clamoroso sgarbo: offerta per Ljajic

LA NUOVA AVVENTURA DI MIHAJLOVIC

Sinisa Mihajlovic ricomincia dal Portogallo. Il tecnico serbo, infatti, meno di una settimana fa è stato annunciato ufficialmente come nuovo allenatore dello Sporting Lisbona. Il club portoghese deve ripartire dopo la grande delusione per la mancata qualificazione in Champions League, sfumata all’ultima giornata dopo la sconfitta contro il Maritimo per 2-1. Una sconfitta che ha causato anche la protesta dei tifosi portoghese, che hanno aggredito i giocatori dello Sporting al centro sportivo. Aggressione che ha portato alla rescissione del contratto di alcuni big come Rui PatricioGelson MartinsWilliam CarvalhoBruno FernandesBas Dost.

MIHAJLOVIC E LO SGARBO AL TORINO

Big che dovranno essere sostituiti necessariamente dallo Sporting Lisbona. E il nuovo tecnico, Sinisa Mihajlovic, ha cominciato a dare le prime indicazioni sul mercato. Il nome posto in cima alla lista dell’allenatore serbo è quello del fantasista del Torino, Adem Ljajic. Il tecnico, dunque, prova il grande sgarbo alla sua ex squadra, con la quale non si è lasciato benissimo a gennaio, provando a portare in Portogallo il giocatore di maggior talento dei granata. La trattativa, però, al momento stenta a decollare visto che lo Sporting è arrivato ad offrire fino a 8 milioni di euro, mentre Urbano Cairo si è detto disposto a trattare solo per offerte che partano dai 15 milioni di euro.

LE PAROLE DI LJAJIC

Adem Ljajic che, inoltre, ha dichiarato che il suo futuro dovrebbe essere al Torino, anche per riscattare la stagione opaca appena conclusa. Il giocatore ha risposto così ad una domanda sul suo futuro: “Ho due anni di contratto, e sono felice al Torino. Non c’è alcun motivo per pensare di andare via“. Inoltre l’attaccante serbo ha anche dispensato parole di elogio sul suo allenatore, Walter Mazzarri: “Il nostro è un grande allenatore, ma non lo scopriamo di certo solo ora. Il suo arrivo è stato importante non solo per me, ma per tutti. E partire con lui già dal ritiro precampionato sarà un grosso vantaggio per noi“.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x