Dove vedere in diretta tv e streaming Corea del Sud-Messico | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Corea del Sud-Messico | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

COREA DEL SUD-MESSICO STREAMING MONDIALI 2018

Corea del Sud-Messico si affrontano ai Mondiali 2018. Alle ore 17:00 va in scena la sfida tra la Corea del Sud di Shin Tae-yong e il Messico di Juan Carlos Osorio. Il match si giocherà alla Rostov Arena, mentre a dirigere l’incontro valido per la seconda giornata del Gruppo F sarà l’arbitro serbo Milorad Mažić  (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Corea del Sud arriva a questa sfida con la necessità assoluta di fare punti. I coreani, infatti, all’esordio, hanno perso 1-0 contro la Svezia e hanno visto dunque complicarsi i loro piani qualificazione. Il commissario tecnico coreano Shin Tae-Yong ha commentato così il momento della squadra: “Hanno giocato davvero bene. Tra le 32 squadre partecipanti al Mondiale la Svezia è una con l’altezza media più alta e per questo abbiamo cercato di approfittarne con la nostra velocità, ma senza fortuna. Dobbiamo prepararci bene contro il Messico, perché si tratta di un avversario molto temibile. Troveremo il modo per affrontarli al meglio”, ha concluso.

Il Messico, invece, arriva alla sfida con il morale a mille dopo la straordinaria vittoria all’esordio contro la Germania campione del Mondo. A sugellare il successo è stato il gol messo a segno da Lozano, ma adesso è vietato fermarsi. Il portiere Guillermo Ochoa ha parlato del successo ai taccuini de L’Equipe: “Sapevamo che sarebbe stato molto difficile, avevamo bisogno della partita perfetta. Quando giochi contro i campioni del mondo alla prima partita pensi che sarà difficile. Ma, abbiamo meritato. Abbiamo messo intensità e cercato di gestire la palla. E, alla fine, abbiamo difeso anche bene”.

DIRETTA TV E STREAMING COREA DEL SUD-MESSICO

Il match tra Corea del Sud-Messico, in programma sabato 23 giugno alle ore 17:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI COREA DEL SUD-MESSICO

COREA DEL SUD (4-3-3): Hyeon-uh Jo; Yong Lee, Young-gwon Kim, Hyun-soo Jang, Ju-ho Park; Ja-cheol Koo, Sung-yong Ki, Jae-song Lee; Heung-min Son, Shin-uk Kim, Hee-chan Hwang. CT: Tae-yong

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; C.Salcedo, H.Ayala, H.Moreno, Gallardo; H.Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernandez. CT: Osorio


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x