Dove vedere la diretta tv e streaming di Belgio-Tunisia | Mondiali 2018

Dove vedere la diretta tv e streaming di Belgio-Tunisia | Mondiali 2018

STREAMING BELGIO-TUNISIA

Belgio-Tunisia si affrontano al Mondiale 2018. Il Belgio di Roberto Martinez e la Tunisia di Nabil Maaloul, infatti, si contendono tre punti fondamentali nella seconda giornata del Gruppo G. Il calcio d’inizio alla Otkrytiye Arena di Mosca sarà dunque fissato per le ore 14:00 L’arbitro di Belgio-Tunisia è l’americano Jair Marrufo (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Belgio ha conquistato i primi punti al Mondiale 2018 vincendo nettamente per 3-0 all’esordio contro Panama. Dopo un primo tempo con poche occasioni, infatti, sono arrivate le reti di Mertens e Lukaku, quest’ultimo a bersaglio due volte. Eden Hazard ha parlato così dopo la vittoria, rivelando un dettaglio sul compagno Lukaku: “Romelu fa gol e questo è decisamente buono per la fiducia in se stesso. All’intervallo, però, sono andato da lui e gli ho detto che avevamo bisogno delle sue reti, del suo apporto: perché stava giocando un po’ troppo isolato e da solo. Giocare con un uomo in meno non è esattamente facile, per nessuno. E gliel’ho fatto capire”, ha concluso.

Per la Tunisia,invece, quello contro il Belgio è già una sfida da dentro o fuori. La sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, arrivata peraltro in extremis e al 91′ col colpo di testa di Kane, ha messo immediatamente in salita il cammino della squadra nordafricana. Il commissario tecnico tunisino Maaloul ha commentato così il ko contro gli inglesi: “Abbiamo giocato contro una squadra forte e dotata di grande qualità in in avanti. Se avessimo ottenuto un pareggio sarebbe stato un risultato eccellente per noi. Tuttavia, già a partire dal match contro il Belgio, servirà aumentare la concentrazione nei momenti decisivi”.

DIRETTA TV E STREAMING BELGIO-TUNISIA

Il match tra Belgio-Tunisia in programma sabato 23 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-TUNISIA

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez

TUNISIA (4-2-3-1): Ben Mustapha; Bronn, Meriah, Ben Youssef S., Maaloul; Sassi, Skhiri; Badri, Ben Youssef F., Sliti; Khazri. CT: Maaloul


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x