Probabili formazioni Germania-Svezia: ultima spiaggia per i tedeschi

Probabili formazioni Germania-Svezia: ultima spiaggia per i tedeschi

Probabili formazioni Germania-Svezia

Germania-Svezia si affrontano ai Mondiali 2018. La Germania di Joachim Low e la Svezia di Jan Andersson si sfideranno, dunque, sabato 23 giugno alle ore 20:00. La sfida è valida per la seconda giornata del Gruppo F e si giocherà, dunque, al Fisht Olympic Stadium di Sochi. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview Germania-Svezia, le ultime news

La Germania arriva a questa gara dopo aver deluso inaspettatamente nel match d’esordio. I tedeschi infatti sono stati sconfitti per 1-0 contro il Messico, piegati dalla rete di Lozano messa a segno dal minuto 36. Adesso per la Germania la sfida contro la Svezia rappresenta già uno spartiacque fondamentale in ottica qualificazione. In caso di mancata vittoria, la formazione tedesca rischierebbe la clamorosa eliminazione.

Dal canto suo, la Svezia ha portato a casa una vittoria fondamentale all’esordio. La nazionale scandinava ha infatti sconfitto per 1-0 la Corea del Sud grazie al calcio di rigore messo a segno dall’ex genoano Andreas Granqvist a metà ripresa. Un successo molto importante che adesso permette ai ragazzi di Andersson di affrontare la Germania con relatuva tranquillità e soprattutto con la possibilità di sperare nel passaggio del turno.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, la Germania dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1, anche se con qualche possibile novità. A centrocampo possibile chance per Gundogan in luogo di Khedira, mentre in avanti Reus e Brandt potrebbero essere preferiti a Ozil e Draxler. Modulo 4-4-1-1 invece per Andersson, con Berg e Toivonen davanti. Sulle fasce conferme per Claesson a destra e Forsberg a sinistra. Scopriamo le probabili formazioni Germania-Svezia.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Plattenhardt; Gundogan, Kroos; Muller, Reus, Brandt; Werner.

SVEZIA (4-4-1-1): Olsen;  Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg; Toivonen.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Germania e Svezia, in programma sabato 23 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x