Probabili formazioni Arabia Saudita-Egitto: obiettivo evitare l’ultimo posto

Probabili formazioni Arabia Saudita-Egitto: obiettivo evitare l’ultimo posto
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Arabia Saudita-Egitto

Arabia Saudita-Egitto si affrontano al Mondiale 2018. Lunedì 25 giugno, infatti, le due compagini si affronteranno in un match valido per la terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale (Girone A). La sfida andrà in scena, dunque, alle ore 16:00 alla Volgograd Arena di Volgograd. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview probabili formazioni Arabia Saudita-Egitto, le ultime news

L’Arabia Saudita arriva alla sfida contro l’Egitto dopo aver rimediato due sonore sconfitte contro Russia e Uruguay. La squadra di Pizzi, ovviamente, non aveva grandi ambizioni in questo Mondiale, ma indubbiamente sperava di riuscire a fare qualcosa in più. Adesso l’unico obiettivo resta quello di evitare l’ultimo posto nel raggruppamento.

L’Egitto era arrivato ai Mondiali in Russia con grande entusiasmo, trascinato da uno straordinario Salah. Le grandi attese dei tifosi, però, non sono state ripagate dalla squadra. La compagine nordafricana ha collezionato due sconfitte, uscendo anzitempo dalla manifestazione iridata. Nella sfida contro l’Arabia Saudita però, Salah e compagni vorranno provare a salutare la Russia con un successo.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Arabia Saudita-Egitto

Per il match contro l’Egitto, il ct Pizzi dovrebbe schierare la sua Arabia Saudita con il solito 4-5-1, con Al-Muwallad come unico riferimento in attacco. Cuper invece, pare intenzionato a disporre il suo Egitto con il solito 4-2-3-1, con Salah, Elsaid e Trezeguet alle spalle del centravanti Marwan.

ARABIA SAUDITA (4-5-1): Al-Owais; Al-Breik, Hawsawi, Al-Bulaihi, Al-Shahrani; Bahebri, Al-Faraj, Otayf, Al-Jassim, Al-Dawsari; Al-Muwallad. All: Pizzi

EGITTO (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Elneny; Salah, Elsaid, Trezeguet; Marwan. All. Cuper

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Arabia Saudita e Egitto in programma lunedì 25 giugno alle ore 16:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x