Probabili formazioni Polonia-Colombia: entrambe a caccia della prima vittoria

Probabili formazioni Polonia-Colombia

Polonia-Colombia si affrontano ai Mondiali 2018. Domenica 24 giugno alle ore 20:00, infatti, la Polonia di Adam Nawalka e la Colombia di José Pekerman si sfideranno nel secondo match del Gruppo H dei Mondiali di calcio. Il “teatro” della sfida sarà, dunque, la Kazan Arena. Qui il calendario della kermesse iridata nel dettaglio.

Preview probabili formazioni Polonia-Colombia, le ultime news

La Polonia arriva a questa sfida con un morale non altissimo. La formazione di Nawalka è uscita infatti sconfitta per 2-1 dal match contro il Senegal. Un ko che ha portato tante critiche per Lewandowski e comèèagni, per un match giocato sottotono e anche per le scelte del tecnico polacco. Adesso la squadra avrà bisogno di provare a reagire immediatamente.

Per quanto riguarda la Colombia, invece, i Cafeteros arrivano a questa sfida dopo aver subito un ko all’esordio contro il Giappone. Una sconfitta per 2-1 maturata con la rete di Osako al 73′, ma che ha avuto la sua origine dal rigore segnato da Kagawa e cartellino rosso sventolato a Carlos Sanchez dopo 3 minuti. Poi i sudamericani hanno pareggiato con Quintero, ma hanno ceduto nel finale sotto i colpi nipponici.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Polonia-Colombia

Sul fronte formazioni, Nawalka dovrebbe optare per un 3-4-3 conil possibile ingresso dal 1′ dei tre sampdoriani Linetty, Bereszyński e Kownacki. Panchina per Milik, almeno all’inizio. Per Pekerman ovviamente ci sarà l’assenza di Sanchez per squalifica. Al suo posto largo a Lerma. In avanti tornera dal 1′ anche James Rodriguez, con Falcao unica punta.

POLONIA (3-4-3): Szczesny; Cionek, Glik, Pazdan; Piszczek, Krychowiak, Linetty, Bereszyński; Zielinski, Lewandowski, Kownacki.

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Mina, Mojica; Lerma, Aguilar; Cuadrado, J. Rodriguez, Izquierdo; Falcao.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Polonia-Colombia, in programma domenica 24 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x