Dove vedere in diretta tv e streaming Giappone-Senegal | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Giappone-Senegal | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

GIAPPONE-SENEGAL LIVE DOMENICA ORE 17:00

Giappone-Senegal si affrontano al Mondiale 2018. Al Central Stadium di Ekaterinburg si affrontano, infatti, Giappone e Senegal, nella sfida valida per la seconda giornata del Gruppo H. Il calcio d’inizio della sfida è previsto per le ore 17:00. L’arbitro di Giappone-Senegal sarà invece l’italiano Gianluca Rocchi (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Giappone ha cominciato bene la sua avventura Mondiale, vincendo all’esordio per 2-1 contro la Colombia. Una vittoria sorprendente che inevitabilmente ha alimentato le speranze nipponiche di raggiungere gli ottavi di finale. Dopo il successo contro la selezione sudamericana, ha parlato il portiere giapponese Eiji Kawashima: “Nonostante i nostri avversari siano rimasti in dieci dopo soli tre minuti dall’inizio, il fatto di essere riusciti a “vendicare” la sconfitta all’esordio di quattro anni fa significa molto per noi. Questo successo ci dà un altro motivo per acquisire fiducia e guardare alle prossime partite con la consapevolezza di poter vincere ancora”, ha concluso.

Il Senegal, dal canto suo, è appaiato in vetta al Gruppo H dopo aver battuto la Polonia per 2-1 all’esordio, un successo arrivato grazie all’autorete di Cionek e del torinista M‘Baye Niang. L’attaccante ex Milan ha così il successo arrivato contro la selezione polacca: “Sono soddisfatto e molto felice per me e per la squadra, abbiamo iniziato il mondiale con una vittoria, non potevamo chiedere di meglio. E’ iniziata la nostra storia, vogliamo scriverla al meglio e andare avanti il più possibile”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING GIAPPONE-SENEGAL

Il match tra Giappone-Senegal in programma domenica 24 giugno alle ore 17:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI GIAPPONE-SENEGAL

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Honda, Inui; Osako. Ct: Nishino

SENEGAL (4-3-3): Diallo; Gassama, Koulibaly, Sané, Sabaly; Kouyate, Gueye, A. N’Diaye; Mané, Diouf, Niang. Ct: Cissé


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x