Dove vedere in diretta tv e streaming Inghilterra-Panama | Mondiale 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Inghilterra-Panama | Mondiale 2018

INGHILTERRA-PANAMA LIVE ALLE ORE 14:00

Inghilterra-Panama si affrontano ai Mondiali 2018. La seconda giornata del Gruppo G si chiuderà, infatti, domenica 24 giugno alle ore 14:00. A scendere in campo saranno l’Inghilterra di Gareth Southgate e la Nazionale di Panama di Hernán Darío Gómez. Il match è in programma al Nizhny Novgorod Stadium. L’arbitro di Inghilterra-Panama sarà invece l’egiziano Gehad Grisha (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Inghilterra ha cominciato bene il suo Mondiale, seppur faticando all’esordio a piegare la Tunisia. La vittoria per 2-1 contro i nordafricani è arrivata al 91′ grazie alla decisiva doppietta di Harry Kane. Il match winner della sfida ha così commentato il risultato: “È difficile da spiegare, è sempre bello segnare ma farlo in un Mondiale è incredibile. È qualcosa che sognavo da bambino. Panama? Sarà un avversario duro, vorrà rimanere in Russia però se giocheremo bene, specialmente come nel primo tempo contro la Tunisia, avremo molte chance di vincere ancora”, ha concluso.

Panama, invece, ha resistito solo un tempo contro il Belgio. I Diavoli Rossi hanno preso il sopravvento nella ripresa, imponendosi per 3-0. Luis Tejada, attaccante panamense, ha parlato così in conferenza in vista della sfida contro l’Inghilterra. “E’ normale che i britannici siano favoriti. Siamo tuttavia venuti a giocare la Coppa del Mondo in Russia per imparare tante cose, in maniera tale da arrivare con un’altra mentalità al prossimo Mondiale”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING INGHILTERRA-PANAMA

Il match tra Inghilterra-Panama  in programma domenica 24 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-PANAMA

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Loftus-Cheek, Young; Kane, Rashford. CT: Southgate

PANAMA (4-1-4-1): Penedo; Murillo, Torres, Escobar, Davis; Gomez; Barcenas, Cooper, Godoy, Rodriguez; Perez. CT: Gomez


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x